No grazie io aiuto chi conosco di persona e so averne veramemte bisogno. Con la donazione generale mi girerebbero altamente aiutare chi ha vissuto una vita da nulla facente. Mio personale pensiero.
Visualizzazione Stampabile
No grazie io aiuto chi conosco di persona e so averne veramemte bisogno. Con la donazione generale mi girerebbero altamente aiutare chi ha vissuto una vita da nulla facente. Mio personale pensiero.
Se avessi la certezza che una patrimoniale potrebbe risultare utili per superare l'emergenza sarei ben lieto di dare il mio 1%
Beh, se sono over 60 bisogna ragionare parecchio (il fisico della D’Urso ce l’ha solo lei).
Neanche Rocco ci potrebbe riuscire, davanti a certi casi umani...
:w00t:
Tra un antani e l’altro....
:laugh2:
...bella questa...tanto per far inkaxxare il marchiciano veneto acquisito :)
https://phastidio.net/2020/04/06/qua...ci/#more-21287
e concordo poi col commento finale:
Questo “gioco” di Luigi serve a spiegare che, in tempo di lavoro più o meno agile (e più o meno “lavoro”) nella PA, ci sono “spese per la produzione del reddito” che, a lume di logica, potrebbero essere considerate non esistenti e quindi non erogabili in busta paga. Ciò consentirebbe un risparmio di risorse pubbliche, ed il loro impiego in ambiti di maggiore urgenza imposta dall’emergenza sanitaria ed economica. Si tratta di una normale applicazione del concetto di costo opportunità. Normale ovunque tranne che in Italia, dove i concetti di risorse scarse e di tradeoff notoriamente sono vissuti come complotti della realtà a cui opporsi stampando moneta. A monte di tutto, però, resta il punto centrale di tutti i ragionamenti sin qui fatti sulla pubblica amministrazione: la necessità di introdurre forme di cassa integrazione.
La diaria per il telelavoro (2€ al dì), così come il rimborso per le spese della linea ADSL, per quanto riguarda la mia azienda erano in auge fino al 2010, dopodiché sono stata tolte dal rimborso spese.
:wacko:
https://www.youtube.com/watch?v=g5h8...xq7Kg54ae0ygNw
e voi cosa pensate logicamente quello che parla no e mica "" COGLIONE "" qualcosa sa
TONY le magnific