Visualizzazione Stampabile
-
No ma poi il bello è che è chi lamenta analfabetismo funzionale agli altri non riesce a capire che una moto può avere anche 1000 cavalli, ma se la paragoni a una più recente fatta apposta per divorare le curve non c'è storia... una gruppo b è più potente della quasi totalità delle wrc odierne, eppure se le metti in una ps, la gruppo b arriva dopo secoli... poi per carità, guidare una 205 evo t16 o un delta s4 fa tanto balle d'acciaio, ma un conto è avere 4 ruote, un conto è averne 2, e l'asfalto è piuttosto indigesto da digerire, provare per credere... :D
Secondo me uno quando acquista una moto dovrebbe tenere a mente altre cose piuttosto che i cavalli e la coppia che son solo numeri, tipo la facilità di guida, la velocità di percorrenza, il peso, la distribuzione dei pesi, ecc...
-
Ma infatti...A me sto attaccarsi sempre e solo a cilindrata e cavalli per qualificare una moto mi fa cadere proprio le balle...la trovo veramente una cosa da gente che ha messo il culo su una moto solo da tre giorni.
Che conta davvero é il livello di piacere che ti dà una determinata moto nel guidarla...ed é dato sempre dalla somma di tutti i fattori che la compongono..
Puoi godere come un riccio su una motina da 70 cavalli come puoi non divertirti per niente su una da 180..dipende.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Padella
Ma infatti...A me sto attaccarsi sempre e solo a cilindrata e cavalli per qualificare una moto mi fa cadere proprio le balle...la trovo veramente una cosa da gente che ha messo il culo su una moto solo da tre giorni.
Che conta davvero é il livello di piacere che ti dà una determinata moto nel guidarla...ed é dato sempre dalla somma di tutti i fattori che la compongono..
Puoi godere come un riccio su una motina da 70 cavalli come puoi non divertirti per niente su una da 180..dipende.
La moto più divertente che ho guidato? un vecchio fantic da trial su per l'albergian... il fatto è che per molti la moto è uno status symbol, è come avere le mutande firmate dolce e gabbato. :D
-
Con dentro la lattina di coca per ingrossare il pacco?:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
La moto più divertente che ho guidato? un vecchio fantic da trial su per l'albergian... il fatto è che per molti la moto è uno status symbol, è come avere le mutande firmate dolce e gabbato. :D
mi hai dato l'idea per aprire un post
e ti quoto direttamente :oook: