Visualizzazione Stampabile
-
questo 0-1 alla fine sarà 3-1
-
Allegati: 1
-
Ma quanto è sopravvalutato Bonucci... Forse il migliore della Viola stasera....
Come è strano il calcio.. Pirlo ha 11 punti meno di Sarri... Quest'ultimo sarebbe stato crocifisso dagli juventini dopo una partita così
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
questo 0-1 alla fine sarà 3-1
Allegato 269908
-
Ma stasera l'arbitro da che parte stava? Gol della Fiorentina in fuorigioco, mancata espulsione di boria valerio, due rigori solari non dati.
Non stiamo più pagando gli stipendi agli arbitri per caso?
-
Citazione:
Paulus
Ma stasera l'arbitro da che parte stava? Gol della Fiorentina in fuorigioco, mancata espulsione di boria valerio, due rigori solari non dati.
Quasi citazione .
Citazione:
flag
...
solito psicodramma senza senso rubentino: la rubentus ha perso una partita. persa male, è vero.
ma non è lontana dall'obiettivo di questanno, che non penso sia superiore al 4° posto...mni chiedo dov'è il problema
:senzaundente:
-
-
Citazione:
Paulus
Il gol della viola era regolare e c'era un rigore per la Juve e l'espulsione di Valerio ma il punto è che il portiere della Viola non ha dovuto effettuare neanche una vera parata
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Quasi citazione .
solito psicodramma senza senso rubentino: la rubentus ha perso una partita. persa male, è vero.
ma non è lontana dall'obiettivo di questanno, che non penso sia superiore al 4° posto...mni chiedo dov'è il problema
:senzaundente:
:risate2:TOP
-
Partita salva stagione x la viola anche in caso di retrocessione 🤣