Visualizzazione Stampabile
-
Non è vero, lo dimostrerà andando alla Lazio! :biggrin3:
-
In genere l ultima classificata in premier prende piu soldi della vincitrice della serie a
-
il calciomercato della mia squadra prende buone pieghe
oggi e' arrivato Simy
per mantenerci aggrappati alla Massima Serie, abbiamo puntato su una media Fava ben più corposa rispetto alla possibile media salvezza.
perché con 35 punti puoi salvarti o meno, ma con 35 centimetri di minchia fai sicuro un figurone. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
il calciomercato della mia squadra prende buone pieghe
oggi e' arrivato Simy
per mantenerci aggrappati alla Massima Serie, abbiamo puntato su una media Fava ben più corposa rispetto alla possibile media salvezza.
perché con 35 punti puoi salvarti o meno, ma con 35 centimetri di minchia fai sicuro un figurone. :biggrin3:
"Torniamo si in serie b...ma c abbian na fava🤣🤣🤣"
-
Citazione:
Manuele91
"Torniamo si in serie b...ma c abbian na fava"
la prima societa' calcistica d'Italia che sta costruendo una squadra a "paghero' "
-
Citazione:
Rebel County
la prima societa' calcistica d'Italia che sta costruendo una squadra a "paghero' "
Ahahah ormai sono tutte a "pagherò"!
Ma alla fine com'è andata la telenovela sulla proprietà? Di chi è la Salernitana? Io non c'ho capito niente.
-
bene così
si ricomincia esattamente
da dov'eravamo rimasti !!!
-
Citazione:
XFer
Ahahah ormai sono tutte a "pagherò"!
Ma alla fine com'è andata la telenovela sulla proprietà? Di chi è la Salernitana? Io non c'ho capito niente.
ah boh
al momento e' tutto depositato in un Trust che ha valutato gia la squadra(40mln) e sta cercando acquirenti(pare ci siano un paio di offerte serie), in teoria il porco e lo smilzo non dovrebbero essere piu della partita, ma visto che il direttore sportivo e' lo stesso, cosi come parte dello staff dirigenziale, non credo sia cambiato molto.
entro il 31/12 ci deve essere il passaggio di proprieta', pena l'esclusione dal campionato e si riparte dalla D credo
secondo me questo ci sta preparando un piattino a svendere
-
a chi serve un portiere ?! :risate2:
-
Citazione:
macheamico6
a chi serve un portiere ?! :risate2:
Alla giuventus no, ha preso donnaruma giusto? :cipenso: ah, no...forse no... :dubbio:
Scherzi a parte, szczesny (o come cavolo si scrive) è un gran portiere, le papere capitano a tutti...