Visualizzazione Stampabile
-
Dipende da dove parte il progetto del motore.
Il 660cc è stato sviluppato in due versioni, una da 81 cavalli (Trident, Tiger Sport 660), l’altra da 95 (Street Triple S).
Per fare in fretta a sviluppare la Daytona, mamma Triumph avrebbe potuto trapiantare il motore della Street senza ulteriori modifiche, ma da quanto ho capito hanno potenziato quello delle sorelle Trident/Tiger 660.
Bisognerebbe vedere i P/N del motore della nuova Daytona sul catalogo dei ricambi per esserne certi, ma per il momento (ovviamente) non è ancora disponibile a noi utenti terreni.
E se così fosse, mi sa tanto che ci sarà poco margine di miglioramento….
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
suona strano che la Daytona 660 abbia proprio quei 95 CV precisi precisi per la A2
ci stà.
(su alcuni motori auto anno llmato quei pochi kw che serviano per non far pagare il superbollo anni fa)
-
Citazione:
Nemis
ci stà.
(su alcuni motori auto anno llmato quei pochi kw che serviano per non far pagare il superbollo anni fa)
Sì ma lo hanno fatto sempre intervenendo sulla mappa.
Modifiche infatti facilmente :cool: reversibili
-
Buongiorno riesumo questo thread x chiedere: in quanti avete installato la nuova mappa di "sabba"? La consigliate? Ho la moto da poco, la cosa mi interessa (dovrò aspettare la scadenza della garanzia?), anche se avrei bisogno (a pagamento) che qualcuno mi aiuti...grazie a chi risponderà
-
se guardi indietro ci sono i feedback di chi l'ha caricata. io sono uno di questi e non posso che consigliarla.
Per la garanzia non mi preoccuperei visto che comunque è sulla base dell'originale. è solo portata a piena potenza o quasi viste le differenze con la street
-
Grazie, tu hai sostituito anche il pignone?
-
Citazione:
Tonel
Grazie, tu hai sostituito anche il pignone?
No. Ci avevo pensato ma alla fine mi sono abituato e mi piace che sia sempre pronta.
A 130 km/h si guida in relax seppur a 6200 giri
-
Ok ora non mi rimane che trovare qualcuno x fare il lavoro, immagino che i concessionari ufficiali non si prestino....
-
-
Citazione:
headless
No. Ci avevo pensato ma alla fine mi sono abituato e mi piace che sia sempre pronta.
A 130 km/h si guida in relax seppur a 6200 giri
Io invece ho messo il pignone Z17. Un altro mondo. "Pronta" uguale e molto più veloce. Se non lo fai hai incrementato i CV per niente. Ho "visto" 218 Km/ora senza toccare il limitatore....... ANCORA GRAZIE SABBA !