Lei no !!!
Ma qualcuno agli inzi era partito bene . . . . .
Poi un coglione gli disse che forse non era il caso . . . e tutto fini li ;)
Visualizzazione Stampabile
beh era na battuta in effetti ... comunque era per dire che lei non ha vincoli di matrimonio o di findanzato ... poi possiamo discutere che è egocentrica o meno esibizionista o meno ... ma non credo che sia un problema nostro ... .. se poi non ha trasgredito alle regole del forum .. allora ancor meno un problema nostro è ...
o poi è un mio pensiero ... mica lo devi concordare per forza ... io l'insalata la mangio sul l'orto mio ..come già detto :laugh2::laugh2::laugh2:
non ho capito ma passo
tutte le gioventù sò state bruciate, chi piu chi meno! se nn ti sei mai bruciato che cazzo di gioventù hai campato?
ed ogni età ha i suoi oggetti cult, i suoi miti, personaggi in cui identificarsi...nel bene e nel male! se queste oggi hanno la hilton io sognavo di dormire sulle tette di samantha fox !:coool: figurate!
ma voi a 21anni che cazzo facevate? io nn ero molto dissimile da dott. speed,( lui magari c'aveva piu calletti alla mano dx:biggrin3: ) ma cmq ero un cacacazzi da competizione e uno sbruffone coatto! e quanti schiaffi ho preso!
la ragassa secondo me per l'età che ha magna in testa a parecchi quà dentro!
cazzo il manila si sforza ogni giorno di ampliare sto calderone di forum facendo nuovi spazi e nuove sezioni e voi dovete per forza bacchettare su un suo post i pruriti ormonali di una pischella di 20anni? grattatevi per bene i vs di pruriti prima di accusare, generalizzare, moralizzare e in finale rompere il cazzo!
sempre in grande amicizia...chiaro
io a 21anni (cioè l'anno scorso...) ero un gran coglione:biggrin3:...
ma poi si cresce ovviamente eh!!:rolleyes:
come no...
ho postato la mia foto da piccolo nel thread "ooooook" in triumphiste in rosa...
dove si notava distintamente tutta la mia virilità,ed ho già avuto 2 avances dal dott speed e dal ghino prontamente bacchettate da me:biggrin3:
melio cambiare,no?:laugh2: