Il dominio di Marc Marquez smaschera il grande bluff degli ultimi 5 anni di MotoGP - Commento - MotoGP https://www.formulapassion.it/motogp...f-marc-marquez
Visualizzazione Stampabile
Il dominio di Marc Marquez smaschera il grande bluff degli ultimi 5 anni di MotoGP - Commento - MotoGP https://www.formulapassion.it/motogp...f-marc-marquez
Intendi che possa dar fastidio a MM in gara?? La vedo dura ma nulla è impossibile...o almeno lo speriamo tutti che ci sia un altro pilota in grado di combattere per il primo posto![emoji2357] Sicuramente farà aumentare la bagarre per il podio!
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Si, ma dal 2º/3º posto in poi.
Martin è a livello di Pecco, Alex, Morbido, Diggia, Vinales, Zarco, eccetera eccetera.
L’unico che potrebbe impensierire (ma non del tutto) Marquez è Quartararo, ma solo se guidasse una moto seria, non una Yamaha scarburata
:oook:
Avevano messo acqua e son stato a casa e ho guardato le corse, ma sinceramente non credo più in questo sport, diventato solo uno spettacolo, e di conseguenza tutto pianificato, a grandi linee. Precisamente non saprei dire fino a che punto, ma di sicuro non è più sport neanche lontanamente.
Qui talento o non talento non conta nulla, se è il momento di vincere vinci se è il momento di perdere stranamente gli astri ti girano al contrario, biscottoni farciti. Cilindrate che è motori che non cambiano da decenni, quindi anche lì progresso nullo.
Complottista …. booo….pensatela come vi pare. Le moto fanno schifo, la guida è orrenda, non si muovono non impennano niente di ciò.
Regole ridicole per mettere le supposte a chi non se lo merita e riscrivibili a seconda del bisogno e del bisognoso.
Monogomma, mono pressione, mono architetture progettuale.
Ma ragazzi non e questione di superiorità, per far vincere Marquez gli hanno dato la moto migliore del paddock, depotenziando l'unicoche era insegnante grado di batterlo e questo si è tradotto in un campionato filtro fiore bonomelli :) , per carità è anche giusto dopo tutte le botte e interventi che ha fatto, ma io 2 anni in Aprilia prima di dargli il contentino glielo avrei fatti fare, visto che con Honda vinceva solo coppe di ghiaia :) , solo Rossi riusci a portare a vittoria la Yamaha che non vinceva da eoni, a saltare sul cavallo vincente son capaci tutti, ma i fuoriclasse sono un altra roba, i duelli tra Rossi, Lorenzo, Stoner, rimangono nella storia, di lui cosa rimarrà a parte le fughe da coniglio? :)
Non sono d'accordo, penso che Martin a livello di velocità pura sia superiore a tutti quelli che hai citato, lo metto al pari di Quartararo e davvero molto vicino al bimbominkia; in passato il suo problema era la facilità all'errore, ma nell'anno del titolo ha dimostrato di averci più o meno messo una pezza.
Se tornerà in forma e se l'Aprilia manterrà le attuali prestazioni secondo me sarà stabilmente sul podio, con possibilità di vincere qualche gara.
Lamps
Martin Bagnaia e Marquez sono equivalenti come velocità... ma come carattere e molto meglio Bganaia di Martin, Bagnaia nelle difficoltà non si abbatte, piuttosto chiude il gas, Martin alla prima difficoltà ha mollato... Ghiaiez ovviamente in questo è imbattibile, come il buon vecchio Rolling Stoner (più simile a Martin) :)
Bagnaia è incomprensibile, sembra che non riesca più a staccare, Bezzecchi fenomenale sull'Aprilia :)
Nei primi giri è sempre troppo lento, e lo passano in troppi.
Poi magari si sveglia, ma è troppo tardi.
È un po’ perso.
Capisco che avere in squadra la bestia dia fastidio, ma mi sarei aspettato qualche secondo/terzo posto in più da lui.
Speriamo migliorino sia lui che la moto..
:blink: