Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
oltre ad essere uno strunzzz sei anche un vero lecchino
:cry::cry::cry::cry::cry: lo sai che non e' vero......:cry::cry::cry: stard...:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Darkness
il nick......vogliamo il nick----
o scusate ma una ad honorem al manila che non ci sta cacciando a calci nel culo non dobbiamo regalargliela?????? mi sembra il minimo e......
vogliamo il nick!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
aspetta che torni bona e poi glielo dici.... STRONZO!!!!:rolleyes:
STAI INCOMINCIANDO A ROMPERE I COJONES CON 'STO NICK!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
sinceramente preferirei senza nick ....poi vedete voi .... tra un po' ho piu' magliette con scritto muttley che lacoste :laugh2:
-
Siete proprio quattro strunzz! :biggrin3:
-
evviva... ora siamo stati consacrati anche dal moderatore!!!!
:botteee::botteee::botteee::bravissimo_::bravissimo_::slayer::slayer:
-
Citazione:
giampippi
solo 4 ???? magari :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io non ne so nulla......giampippi....io sono un ragazzo timido:wub::wub::wub:.......mi ha depravato giorgiorox......bannalo..........quidd STRUNNNZZZZZZZZZZZZZ
-
Citazione:
GiorgioRox65
LIMBO: ti ricordo il tuo rebus....:biggrin3::rolleyes::biggrin3::wink_::wink_::wink_:
guarda che ci vogliono giorni e giorni per giungere ad un rebus di tale raffinatezza:wink_:
-
Citazione:
Darkness
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io non ne so nulla......giampippi....io sono un ragazzo timido:wub::wub::wub:.......mi ha depravato giorgiorox......bannalo..........quidd STRUNNNZZZZZZZZZZZZZ
luridamerdainfame.... timetticontroiltuostessosangue????