Visualizzazione Stampabile
-
sem...sempre a mollicare e'?????? strunzissimo...hihihihi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
scusa ma hai fatto la mia descrizione????:blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no sem...i'm sorry...i don't guess so...
-
Citazione:
Darkness
sem...sempre a mollicare e'?????? strunzissimo...hihihihi
Però è vero.....
A parte gli occhi che i miei sono biondi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: per il resto è tutto presciso presciso.....
ok non ha menzionato il fatto che sono affascinate, con uno sguardo penetrante, simpaticissimo e dotato....... di molta arguzia:biggrin3::biggrin3:
-
azzo sem.....c si u frat mantovan d bradd pitt????
uhauhauhauhauhahu
-
[IMG]C:\Documents and Settings\LUCA\Desktop\Nuova cartella\DSCN0292.jpg[/IMG]
Citazione:
JL.
benissimo..mi piace alto, più di me significa che dev'essere almeno sui 180 cm...costituzione normale, non troppo magro e neanche muscoloso...capelli castani occhi marroni..un filo di barba...tipo di qualche giorno...capelli corti...boh...da fuori così..
URL=http://img90.imageshack.us/my.php?image=dscn0292ap4.jpg]http://img90.imageshack.us/img90/572...0292ap4.th.jpg[/URL]
ma sono io!!!!!
allora ti sei innamorata di me?!?:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
speedcane
nooo speedypollo mio :) e neanche degli occhi biondi di sem...per quanto nn abbia mensionato (ma mai sottovalutato) la sua dote..l'arguzia...ahahah
-
Citazione:
Darkness
azzo sem.....c si u frat mantovan d bradd pitt????
uhauhauhauhauhahu
ah ecco che dicono che c'è un tipo che mi assomiglia......:coool::coool::coool:
Citazione:
JL.
nooo speedypollo mio :) e neanche degli occhi biondi di sem...per quanto nn abbia mensionato (ma mai sottovalutato) la sua dote..l'arguzia...ahahah
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
Però è vero.....
A parte gli occhi che i miei sono biondi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: per il resto è tutto presciso presciso.....
ok non ha menzionato il fatto che sono affascinate, con uno sguardo penetrante, simpaticissimo e dotato....... di molta arguzia:biggrin3::biggrin3:
Non ti posso allonatre neanche un minuti che tu subito a fare il cascamorto Sem Sem :tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Non ti posso allonatre neanche un minuti che tu subito a fare il cascamorto Sem Sem :tongue:
chi è morto ??? :blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
paolone74
chi è morto ??? :blink::blink::blink::blink:
una che...prima è cascato poi è morto..