Visualizzazione Stampabile
-
si kiama Heineken
(la birra):w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Cominciamo dall'inizio: Adamo ed Eva, poi la mela bacata, una specie di tsunami e l'arca di Noè, medioevo e spingitori di cavalieri, 1934 campioni del mondo, 1938 campioni del mondo campioni del mondo, 1982 campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo, Ridge e Mafalda, 2006 campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo (alla faccia dei cugini d'oltralpe!!!), lasagne, pompa radiale, 2007 tutta colpa delle bridgestone, strunzzz, weekend pieno di letizia.
.
approvo l'ottimo riassunto anche se manca la data del 4° comintern in cui partecipò togliatti e la delegazione italiana del pci
-
Citazione:
limbo
approvo l'ottimo riassunto anche se manca la data del 4° comintern in cui partecipò togliatti e la delegazione italiana del pci
Secondo mè però mancava il passaggio di Moana e Cicciolina al parlamento sul riassunto...non da sottovalutare.
-
..'mmazza che bella la pagina 26...ogni tanto me tocca mette er
naso qua dentro......peccato che ce trovo pure Medoro..........:cry:
-
Citazione:
marco61
si, ma sta poco, rompe un po' e poi va via subito......una zanzara:wink_:
-
Citazione:
marco61
e che ci vuoi fare mica è colpa mia se attiro la gente come mosche alla cacca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
e che ci vuoi fare mica è colpa mia se attiro la gente come mosche alla cacca:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...lo sai che ti voglio bene.....Medoruccio...................................:chair:
-
Citazione:
marco61
az non l'ho vista :cry::cry:... aspetta che controllo :wink_:... dici che è interessante .????????
-
Citazione:
marco61
...lo sai che ti voglio bene.....Medoruccio...................................:chair:
si immagino
tra te e mia madre non saprei chi mi stima di più:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
luxor79
Secondo mè però mancava il passaggio di Moana e Cicciolina al parlamento sul riassunto...non da sottovalutare.
Era implicito nella POMPA radiale.
Citazione:
Medoro
Il vero problema è che attiri pure le mosche...