benissimo, avanti così!!!
Visualizzazione Stampabile
Ci sono buone nuove?
nn saprei ma so che sta migliorando....
un abbraccio dott lacki family!
sempre meglio....vero?:rolleyes:
Bene forza Lorenzo....
....forza anche per mamma e papà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prego sempre per voi........
:wink_: Tieni duro, cucciolo di triumphista....:wub:
Forza piccolino.
Ragazzi,io non trovo altre parole oltre che un semplice e sincero grazie,
grazie per tutte le parole,ma sopratutto per il pensiero forte di tutti voi.
Ora e solo ora che sono Papà,capisco tutto ciò che prima mi era sconosciuto,un mondo totalmante diverso,un mondo senza problemi,perchè quelli che prima consideravo problemi,ora per me,non sono nulla.
Io avevo chiesto a DIO semplicemente la gioia di avere un figlio,non di soffrire per un figlio dai primi secondi della sua vita,DIO ha voluto questo ed io non posso non accettare quello che lui mi ha donato.
La sofferenza mi ha caratterizzato la vita sin da quando ero piccolo, sin da quando alla tenera età di 14 anni ebbi il mio primo (ma più grave) incidente motociclistico,anche in quella occasione DIO volle che la mia vita non si spegnesse.
Adesso che la mia vita cambia in modo forte ed in bene, voglio guardare il tutto in modo diverso,solo ora mi accorgo di quante volte sono stato egoista,di quanto fortunato sono,di quanta importanza dare a tutto quello che DIO quotidianamente ci dona.
Mio figlio Lorenzo Randy è a casa,per merito dei Medici che lo hanno saputo curare,per merito suo,della sua forza per lottare e sopravvivere,ma per quanto è successo,grazie a DIO che gli ha messo una mano sulla fronte.
Non è finita,purtroppo no,solo la parte più critica abbiamo superato,il percorso è molto lungo,ma la voglia di farcela a tutti i costi non manca a nessuno,non manca alla Mamma in primis,a me e non posso non citare la Madrina e Padrino che tanto Amano questo figlio di DIO.
Non nascondo che avvolte perdo le forze,una fatica incredibile, ma poi guardo lui e la sua Mamma e mi riprendo.
Grazie per le preghiere che avete fatto per mio figlio e sono sicuro che, un giorno, vi ringrazierà lui di persona,quando si avvicinerà a voi con il suo gilet colmo di pacth Triumph e con la sua felpa TRIUMPHCHEPASSIONE e dietro la scritta "Randy"...
un abbraccio forte a tutti.
Gianfranco,Mariana e Lorenzo Randy.
http://img119.imageshack.us/img119/5...tale110vb4.jpg
:wub::wub: E' bellissimo.........
:blink::blink: Ma quanti capelli ha?? :laugh2::w00t: