Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
caro paolone,...frequenti troppo le mammette dell'asilo, le battute ti sono andate a puttane...hihihihih....il 5 ti mettiamo sotto la tavola, non a capotavola
ciao jakula, mi par di aver capito che ti sei sistemata per l'espatrio qui in terra santa....qui tutto benone a parte il blocco intestinale che ho appena affrontato e che se desideri ti descriverò nei dettagli più macabri
si, ho anche il passaporto...no i dettagli non mi interessano...sto ancora smaltendo la sborniuccia e sn sensibile...
-
jakula, pensaci tu a dare una dritta all'evento che di sem come maestrina dell'asilo cè poco da fidarsi
-
Citazione:
limbo
jakula, pensaci tu a dare una dritta all'evento che di sem come maestrina dell'asilo cè poco da fidarsi
e nello specifico cosa dovrei fare?
-
stare attenta che non andiamo in mezzo alla strada, fare attenzione che non veniamo avvicinati da sconosciuti, placare le coppiette nei posti finali del pullmann, rassicurare colui il quale starà male e vomiterà....insomma fare la MAESTRINA DELL'ASILO, vero paolone?
-
Citazione:
limbo
stare attenta che non andiamo in mezzo alla strada, fare attenzione che non veniamo avvicinati da sconosciuti, placare le coppiette nei posti finali del pullmann, rassicurare colui il quale starà male e vomiterà....insomma fare la MAESTRINA DELL'ASILO, vero paolone?
che ruolo triste! pensare che volevo essere io quella dell'ultima fila del pullmann...posso essere il capomastro degli scoppiati???o almeno il vice...
-
Citazione:
JL.
che ruolo triste! pensare che volevo essere io quella dell'ultima fila del pullmann...posso essere il capomastro degli scoppiati???o almeno il vice...
attenzion e alla retromarcia ....poi diventi la prima della fila .... ahahhahah :w00t::w00t::w00t::w00t:
ma nessuno fa sesso questa sera ....????
-
Citazione:
dott_speed
attenzion e alla retromarcia ....poi diventi la prima della fila .... ahahhahah :w00t::w00t::w00t::w00t:
quanta saggezza!!!
-
Citazione:
dott_speed
guarda omarre quanto e' bello , aspira tanto sentimentooooo
-
io ho preso ...panna ...fragole e è peccatoc eh ci faccio il dolce nacoid
" La mente che riesce ad allargarsi non torna mai alla dimensioni precedente "
( Albert Einstein)
........................ " anche il culo "
( Eva Henger)
-
Citazione:
dott_speed
io ho preso ...panna ...fragole e è peccatoc eh ci faccio il dolce nacoid
" La mente che riesce ad allargarsi non torna mai alla dimensioni precedente "
( Albert Einstein)
........................ " anche il culo "
( Eva Henger)
ma l'amore tutto l'anno lo fa chi lo fa l'ultimo o il primo dell'anno?