Visualizzazione Stampabile
-
-
ciao strunzissimi, un saluto cordiale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
se lo tenga
-
Citazione:
JL.
se lo tenga
Jl siiiiii + carina daiiiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3:
ragazzi e ragazze io vi saluto e vado a giocare a pallone...................anche se c'è un pò freddino!!!!!!!!:wacko:
-
Citazione:
JL.
se lo tenga
ma grassie...come è umana lei
-
Citazione:
Luigi
ciao gigi..ben trovato...:wink_:
mi daresti un passaggio, ho la macchina parcheggiata a 5 metri da me...sai..son troppi...:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bobo76
Jl siiiiii + carina daiiiiiiiiiii:biggrin3::biggrin3:
ragazzi e ragazze io vi saluto e vado a giocare a pallone...................anche se c'è un pò freddino!!!!!!!!:wacko:
mmmmmm...io sn sempre carina...luigi lo sa che scherzo...
-
Citazione:
everts76™
ciao gigi..ben trovato...:wink_:
mi daresti un passaggio, ho la macchina parcheggiata a 5 metri da me...sai..son troppi...:wink_::biggrin3::biggrin3:
ciao Guido, mi dispace di non aver fatto montare le porte elettriche, una lacuna che spero perdonerai :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
JL.
mmmmmm...io sn sempre carina...luigi lo sa che scherzo...
si si come no....sempre carina :linguaccia2:
-
Citazione:
Luigi
ciao Guido, mi dispace di non aver fatto montare le porte elettriche, una lacuna che spero perdonerai :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:
in effetti l'ho notata come pecca...ma sapevo che saresti migliorato e nn t ho detto nulla :wink_::biggrin3::biggrin3:
ah..dimenticavo..la prossima volta il frigobar vedi di riempirlo!! :mad::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
in effetti l'ho notata come pecca...ma sapevo che saresti migliorato e nn t ho detto nulla :wink_::biggrin3::biggrin3:
ah..dimenticavo..la prossima volta il frigobar vedi di riempirlo!! :mad::biggrin3:
ai Suoi ordini. Richieste particolari ?
....ehm...la prossima volta vediamo di riempire i cinque posti che avanzano in maniera piu' consona........senza nulla togliere a Ricky, GP, Emmo e Matt :biggrin3: