Visualizzazione Stampabile
-
"il mono ha cambiato radicalmente la moto...non posso tradurre a parole...è tutta un'altra storia...val la pena spendere un po' di soldi.. "
ci credo herbie, ci credo...io il mono già lo ho, se MONDO BOIA MI SPEDISSERO stè benedette biellette :ph34r::cry::coool:
:rolleyes: arriveranno prima o poi...certo che però io arriverò al max a 2 cm e 1\2.............speriamo che la legend parta da un pochino più sù della tua....:biggrin3:
-
non so..........il mono credo abbia un codice differente....ma non se ha un'altezza diversa
-
Azz, TB le modifiche di cui mi avevi parlato....
La amo la tua moto... credo di avere una cotta per lei... è sempre li sul mio desktop... ogni tanto mi sembra che mi fa un occhiolino... è normale?? :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
:wub::wub::wub:
:supremo:
-
herbie....devo farti i miei complimenti....credo che la tua piccola sia tra le più belle che abbia mai visto e sono felice che sia stata eletta "special del mese" (scorso)...;)
-
Citazione:
paskiss
herbie....devo farti i miei complimenti....credo che la tua piccola sia tra le più belle che abbia mai visto e sono felice che sia stata eletta "special del mese" (scorso)...;)
ne sono fiero:wub:
grazie:wink_:
-
Oggi ho avuto il piacere di vedere la tua moto dal vivo, ero in scooter e ti ho affiancato in C.so Sardegna, veramente stupenda!!!
Purtroppo ho visto anche che avevi dei problemini tecnici, tutto risolto? Ciao...
-
Citazione:
ligax
Oggi ho avuto il piacere di vedere la tua moto dal vivo, ero in scooter e ti ho affiancato in C.so Sardegna, veramente stupenda!!!
Purtroppo ho visto anche che avevi dei problemini tecnici, tutto risolto? Ciao...
senza benzina davanti al distributore...una botta di culo:biggrin3:
e poi mi hai visto in difficoltà e nemmeno un aiutino?!?!?!:(
ma sei proprio un sampdoriano!!!!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
senza benzina davanti al distributore...una botta di culo:biggrin3:
e poi mi hai visto in difficoltà e nemmeno un aiutino?!?!?!:(
ma sei proprio un sampdoriano!!!!!;)
effettivamente :rolleyes::dry: