Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulgore
Ragaz,
senza aprire un nuovo thread che poi arriva Sgarre e mi s'incaxxa (:D),
mi è venuto un dubbio...
Voi che fareste?
Allora, io peso poco, diciamo che oscillo tra i 60 d'estate e i 65 d'inverno e sono alto circa 170, più o meno.
Questo significa che sedendomi non faccio mai scendere l'ammo posteriore e tocco bene solo grazie al peso ridotto della moto (almeno, così è sulla demo bike)..
Spesso mi porto la zavorra, ma anche lei sta sui 50, quindi insieme facciamo circa un centinaio abbondante.
Pensavo di farmi regolare il posteriore un po' più morbido in maniera da farlo scendere un po' meglio e aumentare il confort, abitando a milano città, nelle manovre del menga che tocca fare qua (marciapiedi, traversine, frenate d'emergenza ecc..) ma il conce me l'ha sconsigliato perchè dice che la street tende ad alzarsi un po' troppo in uscita di curva ammorbidendo l'ammo.
O almeno così ho capito, visto che non è riuscito a spiegarsi benissimo.
Secondo voi? l'ammorbidisco e faccio abbassare un filo anche l'avantreno o me la tengo così come e chissene?
Avete già provato diverse regolazioni?
Provala così per qualche settimana, la regolazione della casa per il mono dovrebbe essere un buon compromesso per la tua corporatura, poi puoi provare a modificare il precarico.
Se vai spesso in due però io non lo ammorbidirei perchè in accelerazione rischi di essere sempre su una ruota.
Citazione:
Grimaldello
A me ancora non mi ha cacato nessuno.....e son passate 2 settimane da quando ho informato il conce
Idem! Domani però vado a cambiare il mono.
Io non ho avuto nemmeno il questionario della Triumph...:blink:
-
Citazione:
marmor
Idem! Domani però vado a cambiare il mono.
Io non ho avuto nemmeno il questionario della Triumph...:blink:
Firenze N°3 ???
-
Citazione:
Grimaldello
Firenze N°3 ???
Yes, ho appuntamento domattina. Chiamai Vittorio non appena vidi il problema sul forum, ma gli sono arrivati solo adesso alcuni ammortizzatori...
E dopo monto anche il portatarga della Divina. :biggrin3:
-
richiamo street triple
oggi ho ricevuto una raccomandata dalla triumph , mi informa che mi devono sostituire l'ammortizzatore posteriore
-
Oggi ho ricevuto la raccomandata pure io.
Solo che il conce non ha ancora gli ammortizzatori: mi ha detto che per errore gli sono stati indicati nella bolla ma fisicamente non sono partiti.
A questo punto, anche a causa del maltempo, rimando a dopo Pasqua.
-
Pure io ho ricevuto la raccomandata, anche se l'ho già sostituito!
-
Citazione:
marmor
Yes, ho appuntamento domattina. Chiamai Vittorio non appena vidi il problema sul forum, ma gli sono arrivati solo adesso alcuni ammortizzatori...
E dopo monto anche il portatarga della Divina. :biggrin3:
Io l'ho chiamato sabato per sapere la situazione....mi ha detto la ragazza che mi richiamano loro!!
Speriamo presto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roby675
oggi ho ricevuto una raccomandata dalla triumph , mi informa che mi devono sostituire l'ammortizzatore posteriore
Arrivata anche a me oggi ... e aspetto solo gli zard per tagliando e sostituzione mono ... :rolleyes:
-
mA SIETE DENTRO QUEL NUMERO RISTRETTO DI TELAI OPPURE LO CAMBIANO A TUTTI. iO HO IL TAGLIANDO LA PROSSIMA SETTIMANA POI VEDIAMO
-
Citazione:
streetbelun
mA SIETE DENTRO QUEL NUMERO RISTRETTO DI TELAI OPPURE LO CAMBIANO A TUTTI. iO HO IL TAGLIANDO LA PROSSIMA SETTIMANA POI VEDIAMO
Per sapere se la tua moto rientra fra quelle a cui devono sostituire il mono, metti il nr. del tuo Telaio qui e vedi cosa dice:
Triumph Motorcycles - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry