Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruvido
forse una sella bicolore
nero/rosso o viceversa e frecce migliori :coool:
La sella va fatta meglio, l'ho rivestita in fretta e furia perchè il vecchio rivestimento era conciato e sembrava la moto di un venditore di crack a Teheran :ph34r:
Sulle frecce sono pienamente d'accordo...ma che metto? mi piacerebbero le sue originali all'anteriore però al posteriore no, verrebbero troppo grosse. E poi ancora non so che fare con il portatarga, se segare oppure no! boh...
-
Citazione:
Sim1
Azz...ho presente di chi parli! passa sempre dalla circonvalla sto Zeta con l'arrow che a 3000giri sembra una MotoGp in uscita dalla Bucine :laugh2::laugh2:
oh, detto fatto. ti ho visto passare ieri sera eri sul controviale, bici touring con le cuffiette :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
oh, detto fatto. ti ho visto passare ieri sera eri sul controviale, bici touring con le cuffiette :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: grande!!!! :tongue:
Avevo già la lingua fuori oppure no? :D
Darò un occhiata allora :P
-
Citazione:
Sim1
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: grande!!!! :tongue:
Avevo già la lingua fuori oppure no? :D
mah ti ho notato molto in ritardo stavi già passando davanti l'officina ragusa, non ho visto lingue a penzoloni, il passo era tranquillo, da turista olandese in vacanza :tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
mah ti ho notato molto in ritardo stavi già passando davanti l'officina ragusa, non ho visto lingue a penzoloni, il passo era tranquillo, da turista olandese in vacanza :tongue:
quindi con gli zoccoli ai piedi
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Roy Batty
Grande autofficina, una volta mi hanno prestato lavabo e pasta lavamani perchè mi era caduta la catena al semaforo! Si ho un passo tranquillo, la bici da tedesco in passeggiata sul lungo mare di Cesenatico non invoglia a tiratone assassine :D
-
Citazione:
Black Death
quindi con gli zoccoli ai piedi
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
più col cannone in bocca :laugh2:
Citazione:
Sim1
Grande autofficina, una volta mi hanno prestato lavabo e pasta lavamani perchè mi era caduta la catena al semaforo! Si ho un passo tranquillo, la bici da tedesco in passeggiata sul lungo mare di Cesenatico non invoglia a tiratone assassine :D
mi piace il tipo con la tuta della repsol che lavora con la sigaretta in bocca e intanto guarda le bionde che vanno allo ied :laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
mi piace il tipo con la tuta della repsol che lavora con la sigaretta in bocca e intanto guarda le bionde che vanno allo ied :laugh2:
La fermata dove prendi te il bus penso sia uno dei crocevia di figa più grossi a Milano! :laugh2::laugh2::tongue: Fra Bocconi e Ied...
-
Citazione:
Sim1
La fermata dove prendi te il bus penso sia uno dei crocevia di figa più grossi a Milano! :laugh2::laugh2::tongue: Fra Bocconi e Ied...
interessante..autri fotu?? :rolleyes:
-
Ziofanale, l'ho vista al tiddei ma non ho fatto il collegamento tra la moto ed il proprietario!!!
http://farm7.static.flickr.com/6055/...e79c75c3_b.jpg
Bella bella bella.