Visualizzazione Stampabile
-
hai ragione ... cazzeggio ... ma domani nessuno mi viene a trovare? :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
hai ragione ... cazzeggio ... ma domani nessuno mi viene a trovare? :cry:
si ma è pur sempre un cazzeggio di classe :wink_::wink_::wink_::wink_:
domani mi sa che alla fine lavoro dopo essere passato dal Petti a riprendermi il sottocasco
magari domenica.....magari anche in macchina....lo che non si fa ma se piove a dirotto........
-
Citazione:
Luigi
si ma è pur sempre un cazzeggio di classe :wink_::wink_::wink_::wink_:
domani mi sa che alla fine lavoro dopo essere passato dal Petti a riprendermi il sottocasco
magari domenica.....magari anche in macchina....lo che non si fa ma se piove a dirotto........
domenica lavoro ... caro mio ... non sono mica un informatico ... io :rolleyes::rolleyes::wink_:
Oggi riunione di famiglia per l’eventuale partenza verso Riga … ci siamo disorganizzati ulteriormente… giovedì prossimo si vede che tempo fa … non qui … là … poi venerdì si parte … se non nevica …………….. intanto mercoledì cambio copertone anteriore e candele … per il resto è una Triumph e sembra essere perfetta …
-
Citazione:
natan
domenica lavoro ... caro mio ... non sono mica un informatico ... io :rolleyes::rolleyes::wink_:
Oggi riunione di famiglia per l’eventuale partenza verso Riga … ci siamo disorganizzati ulteriormente… giovedì prossimo si vede che tempo fa … non qui … là … poi venerdì si parte … se non nevica …………….. intanto mercoledì cambio copertone anteriore e candele … per il resto è una Triumph e sembra essere perfetta …
...venerdi'.....e torni ? ......perchè torni.....vero ????
...candele :cipenso::cipenso::cipenso:...ah già.....classics....
-
ve lo saluto, anche se per me Natan e Marco sono la stessa losca figura
:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Luigi
fagli un corso intensivo e accelerato di meneghino altrimenti c'è il rischio che non lo facciano entrare
....ma....adesso che ci penso.....Marrano61 si presenta in Padania e non mi avverte !!!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::cry::cry::cry::cry::cry:
ma non hai niente di meglio da fare ? :sick::sick::sick: tipo cazzeggiare un po' sul forum ?
il Marrano viene in giornata, mangia, stadio e riparte.
Se Materazzi si comporta male vuole scendere in campo e pigliarlo a testate il ns mitico Zidane61 :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ve lo saluto, anche se per me Natan e Marco sono la stessa losca figura
:ph34r::ph34r::ph34r:
si si....una faccia una razza :laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
il Marrano viene in giornata, mangia, stadio e riparte.
Se Materazzi si comporta male vuole scendere in campo e pigliarlo a testate il ns mitico Zidane61 :laugh2:
ho capito..lunedi' vi leggeremo sui giornali :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
si si....una faccia una razza :laugh2::laugh2:
ho capito..lunedi' vi leggeremo sui giornali :laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
lo leggeremo, io son + in smania x il pranzo che x la partita
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2:
lo leggeremo, io son + in smania x il pranzo che x la partita
:wink_:
e ti capisco :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vabbè, io vado a nanna... buonanotte
-
Buonagiornata a tutti gli Over e non.
-
buondi a tutti over.
e buon lavoro per chi sta lavorando come me.