Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno bella gente ... a parte qualche piccolo delirio vedo che il forum promette bene ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Salve ragazze/i, buona giornata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
:laugh2:
Quando appare, mostragli questo. Vedrai se ne andrā :laugh2:
gliel'ho mostrato stanotte,
omino61 mi ha detto che lo conosce e anzi lo chiamava x nome,
Luigi.......:wacko:
Good day
-
Citazione:
Intriplato
gliel'ho mostrato stanotte,
omino61 mi ha detto che lo conosce e anzi lo chiamava x nome,
Luigi.......:wacko:
Good day
Io il quelpreteluigi l'ho conosciuto ... mi é sembrato attento ai particolari ... si é preso una sprite per le giornate di sole ... vuoi che si faccia infinocchiare da una colt? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
zārbe mitomani neurodepressi
... una buona giornata a tutti quanti ^_^
-
Citazione:
natan
Buongiorno bella gente ... a parte qualche piccolo delirio vedo che il forum promette bene ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
delirio?????
-
Citazione:
giorgiorox
delirio?????
:w00t::w00t::w00t:
-
Buongiorno bella gente anagraficamente cresciuta, che la vita vi sorrida.....vi aggiorno col meteo, dopo temporali leggeri, aria fresca, niente afa e cielo azzurro, una pacchia per chi č in spiaggia..(beati loro)
-
Citazione:
giorgiorox
delirio?????
Non te lo vengo a spiegare proprio a te ... é troppo rischioso ... poi mi prendi le capre per dei cavoli e entriamo in polemica ...:rolleyes:
guarda che se non fai giudizio mi metto a parlare di ... :biggrin3::biggrin3::tongue:
Buona giornata a te, caro giorgio e a tutto il forum ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Non te lo vengo a spiegare proprio a te ... é troppo rischioso ... poi mi prendi le capre per dei cavoli e entriamo in polemica ...:rolleyes:
guarda che se non fai giudizio mi metto a parlare di ... :biggrin3::biggrin3::tongue:
Buona giornata a te, caro giorgio e a tutto il forum ... :wink_:
giā.... notoriamente non capisco mai un cazzo....:wink_: