Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti. dire che essere entrato a far parte di tutti voi mi riempie di gioia... non penso di conoscervi a parte qualche fantastico amico (PIRATA)... beh è lui che mi ha "aperto gli occhi" ero uno di quei ragazzi che seguivano la "moto moda" nonostante il marchio gia mi piacesse... poi non c'è stati nenti i fari... ci sono salito e beh è cambiato tutto... come si suol dire fanc... la moda.. ihihhihi
spero di essere all'altezza di tutti voi ed essere un "simpaticone" a presto.
ps... raga ho scordato di dirvi che il mio nome è Stefano e che ho 24 anni... sorry
-
..... evvaiiii
Ci sono anch'io, non sono certo un ragazzetto, ma ho preso la mia prima Triumph, è una Bonneville..... la ritiro la prossima settimana!!! A presto ragazzi.
maxh :biggrin3::biggrin3:
-
Anche se un po' in ritardo... grazie Boss!:biggrin3:
-
ciao a tutti
problemino:ho acquistato da poco una LEGEND 900 di cui è sprovvista di libretto uso e manutenzione. qualcuno puo'aiutarmi?
-
buongiorno a tutti...ho incontrato per caso il vostro forum...come per caso ho acquistato la mia triumph la settimana scorsa...vengo da una honda vfr, che ho preferito regalare a un amico piuttosto che venderla...questo accadeva alcuni anni fa per un intervento alla schiena che ho subito...e in queste settimane stavo cercando una moto che mi appassionasse da comperare...casualmente sono passato davanti al concessionario numero tre di roma...e detto fatto ho acquistato la mia prima triumph speed triple...folgorato appena provata...vi auguro una felice giornata
piacere moreno
-
Presentazione
Ciao a tutti. Ho iniziato a leggere qualcosa su questo forum per avere informazioni sulla speed e ora non potevo che farne parte.
-
presentazione
:ph34r:bhe che dire... mi presento!!!
bonnista da 3 anni...32000 km sulle ruote, ho letto tutto quello che c'è scritto sul form (quasi!) a proposito un grazie a tutti per le dritte!!!:w00t:
dimenticavo...Riccardo, 26 anni di alessandria...quando il clima, il lavoro ecc ecc lo permettono passo il mio tempo tra turchino, faiallo, sassello e val trebbia...
ciao a tutti ci si vede a verona!!!:coool:
-
Innanzitutto saluto tutti gli utenti del forum e gli amministratori, chiedo subito scusa ma non so esattamente in quale parte del forum sto postando... :wub:
ad ogni modo sono un "vecchio" motociclista xt 400, kawasaki 750, ora sv1000s. Da 6 mesi ho in garage una magnifica speed 2002. Dopo uno scivolone, la moto non si accende più, nel senso che le luci gli stop e il quadro si illuminano ma il motorino d'avviamento non da segni di vita. Il conce ha detto di controllare il sensore di inclinazione ma sembra tutto a posto. Forse la batteria (?) che è rimasta ferma per 30 gg circa?.
Grazie a tutti e ciao ancora rt
ps vorrei venderla così com'è in quale parte del forum posso mettere l'annuncio con qualche foto e la descrizione dei danni?
ri-ciao rt
-
per il quesito vai nella sezione tecnica....per l'annuncio in moto usate Triumph :wink_:
-
Salve!!!
Mi chiamo mathieu, sono corso.
E la seconda volta che scrivo sul forum. 10 giorni fa ho comprato un Speed Triple da 2008 con 4000km.
Ci sono tutte le opzione possibile, vi lo facce vedere:wink_: