Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
eh si...
FEAR i Fendi dove gli hanno integrati?
come ogni auto da 400 cv in su... :wink_: vacci piano all'inizio... anche se con tutta l'elettronica che ha su... dovresti star abbastanza tranquillo...
I vari step di configurazione (reazione motore ed assetto) sono una garanzia ma se ci dai dentro la macchina "parte" lo stesso...:rolleyes::rolleyes:
P.s. Il fortunato che me l'ha fatta provare aveva un 4S...(provata anche quella)....ma com L'M3 non c'è storia...
-
Citazione:
Gian
I vari step di configurazione (reazione motore ed assetto) sono una garanzia ma se ci dai dentro la macchina "parte" lo stesso...:rolleyes::rolleyes:
P.s. Il fortunato che me l'ha fatta provare aveva un 4S...(provata anche quella)....ma com L'M3 non c'è storia...
bhe la 4s sicuramente ti può far osare di più... ha un gran "paracadute" che è la trazione integrale.
La Bmw è un mustang da domare... se non sei smaliziato non credo ti perdoni tanto...
-
Citazione:
595Abarth
bhe la 4s sicuramente ti può far osare di più... ha un gran "paracadute" che è la trazione integrale.
La Bmw è un mustang da domare... se non sei smaliziato non credo ti perdoni tanto...
Fitness sa domare tutte le cavalle,anche quelle più imbizzarrite
-
Citazione:
winter1969
Fitness sa domare tutte le cavalle,anche quelle più imbizzarrite
ehhhh lo so che è un bravo domatore... :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
secondo me l'a5 è un'altra cosa...........e non solo esteticamente!!
-
Ottima scelta Claudio:wink_::oook:
Enjoy!!!
-
Io prenderei la A5,stupenda!!!:wub:
-
3° soluzione
tienti la Street,
come dice Vulcano il bar da te senza la tua moto davanti non apre, lo faresti fallire :D:D
-
non fare lo spilorcio e prenditi la Bentley coupe....:coool:
-
Citazione:
Lordsinclair
non fare lo spilorcio e prenditi la Bentley coupe....:coool:
è un rospo c'è poco da fare :dry:
ha un anno sto post e lui è ancora lì che ci pensa e conta la grana :wacko: