Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
azzo niente saffico????? pergiuda mi ero comprato il secchio di pop corn
guarda io sono dell'idea di provare tutto nella vita....prima o poi quindi .......:w00t::w00t::w00t::w00t: la Antonietta non vuole ......:cry::cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: ho capito chi è:wink_::wink_::wink_: quindi me lo consigli????????:wub:
..........:dry:...son geloso:mad:
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda io sono dell'idea di provare tutto nella vita....prima o poi quindi .......:w00t::w00t::w00t::w00t: la Antonietta non vuole ......:cry::cry::cry::biggrin3:
be bisogna saperci fare....mica ci si deve arrendere subito no???? che fo riprendo il secchio???
-
Citazione:
TB Herbie 53
non temete...Giuliana ci dirà la sua!
a me piace il peloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....virile,villoso,maschileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
el_tribu
GRANDE LA PANTEROZZA!!!!!!!!
SEI DIVENTATA IL MIO IDOLO.............ma a sto punto la controdomanda nasce spontanea.......a voi donne come piace la medesima zona su noi uomini???
Nature....rasata a lama....o tranciata con macchinette rasacapelli??? :D :D
Ti rispondo ma poi lascio il campo completamente alla Giuly che ha solo 40 giorni per trovare il compagno:wink_:
gli uomini depilati assolutamente non mi piacciono, mi piacciono completamente all'opposto.. e qui davvero oggi coi peli ho perso la faccia:laugh2: mi ritiro e me la vado a ricostruire...:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
a me piace il peloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....virile,villoso,maschileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok...interrompo all'istante la mia ceretta:biggrin3::ph34r:
-
azzo l'opposto tipo scimmia..??????? u signur.......
-
Citazione:
giulianaspeed
buongustaia....hai visto il mio avatar...io sono l'anello di congiunzione fra Lucio Dalla e le scimmie:wub:
-
Citazione:
Darkness
be bisogna saperci fare....mica ci si deve arrendere subito no???? che fo riprendo il secchio???
pero' vi dico anche che non so se avro' mai il coraggio di lec....a:wacko::wacko::wacko::wacko:....anche senza il pelo......comincero' con il farlo fare a lei....dicono che noi donne in questo siamo piu' bravi di voi uomini:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
pero' vi dico anche che non so se avro' mai il coraggio di lec....a:wacko::wacko::wacko::wacko:....anche senza il pelo......comincero' con il farlo fare a lei....dicono che noi donne in questo siamo piu' bravi di voi uomini:wink_:
GIULIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!