Visualizzazione Stampabile
-
-
-
buon anno dagli arlecchini del forum
-
la bomba é stata disinnescata .... i 5 in-discreti hanno fatto la loro apparizione .... ora dobbiamo solamente aspettare la fine dell'anno e l'inizio del prossimo e poi ci ritroveremo ancora, tutti assieme, per continuare ..................
:wink_::wink_::wink_::wink_: ...........--------------e luigi é tornato (ma dove sarà poi stato?)
-
chi è Tal Luigi ? il guappo ???
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Ho giovani virgulti, che vi pensate immortali e scevri da ogni colpevolezza terrena. Meditate, il GRIGIO vi controlla ma non vi giudica.
L'avevo detto io!!! Controlla e sii insindicabilmente giusto nella pena nei loro confronti:wink_::wink_:
Citazione:
Intriplato
Non vale scaricare roba che era mia....solo perchè io non sono riuscito a postarla...voglio le royalties!!!!
Citazione:
marco61
bob e hank.........................................................
la sera di Natale................................................................
a
casa
di
Nat
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ci vuole del genio.....e noi ce l'abbiamo!!!!
-
Citazione:
bob&hank
L'avevo detto io!!! Controlla e sii insindicabilmente giusto nella pena nei loro confronti:wink_::wink_:
Non vale scaricare roba che era mia....solo perchè io non sono riuscito a postarla...voglio le royalties!!!!
Ci vuole del genio.....e noi ce l'abbiamo!!!!
Come no!
http://3.bp.blogspot.com/_SkkNCqus_4...oucho_Marx.jpg
-
Citazione:
Luigi
:coool::coool:
Citazione:
bob&hank
:blink::blink:
l'ho postata x te, proprio xchè tu non riuscivi......:cry::cry:
Grigio, sti svizzeri son proprio strani !!! :dry: