Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
:botteee:
:biggrin3: herbie.. adesso - purtroppo- devo andare che ho da fare quel famoso intervento... ci sentiamo dopo? oppure ci si vede domani alle 12 in piazza alimonda direttamente?
-
Citazione:
MR-T
:biggrin3: herbie.. adesso - purtroppo- devo andare che ho da fare quel famoso intervento... ci sentiamo dopo? oppure ci si vede domani alle 12 in piazza alimonda direttamente?
direi piazza alimonda.......se hai problemi scrivimi pure sul cell....a domani amoruccio!!:wub:
-
Tesorini vi saluto anche io...vado a casa mia...lontano dalla connessione internet e quindi dal forum...che amarezza...ci vediamo domani! Ciau a tutti!
-
Citazione:
StPatrick
Tesorini vi saluto anche io...vado a casa mia...lontano dalla connessione internet e quindi dal forum...che amarezza...ci vediamo domani! Ciau a tutti!
ciao rev e grazie delle foto!!:wink_:
-
Citazione:
StPatrick
:smoke_: ciao Reverendo buona serata....
-
chi resta???ma quelli del pranzo di rimini???
-
Citazione:
TB Herbie 53
direi piazza alimonda.......se hai problemi scrivimi pure sul cell....a domani amoruccio!!:wub:
ok a domani!
Citazione:
StPatrick
ciao rev! mangia il panettone che ti tira su:wink_::biggrin3:
il listone per Zena!!!!21 febbraio 2009[/SIZE]
IL PRANZO!!!!!!!!
1(x2) - TB HERBIE 53 e Lady Herbie 53
2 - fearless1972 ( ho promesso a Bruno)
3 - StPatrick
4 - Grisu san
5 - winter1969
6 - Blade62
7 - gabriele
8 - Mr-T
9 - steo ( con la spia della RISERVA accesa)
10-fiorentino ( cosa si mangia? )
-
Citazione:
TB Herbie 53
ciao rev e grazie delle foto!!:wink_:
Di nulla...mi dispiace non poterle postare ma mi da problemi imageshack...se hai tempo postale tu! :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
chi resta???ma quelli del pranzo di rimini???
:smoke_: quelli di rimini sono sperduti...bho'
-
Citazione:
StPatrick
Di nulla...mi dispiace non poterle postare ma mi da problemi imageshack...se hai tempo postale tu! :wink_:
fra poco mi ci metto!!!:wink_: