Visualizzazione Stampabile
-
io sono solo d'accordo sul fatto delle foto: bisogna trovare uno spazio dove postare solo qlle con relative didascalie.
sul resto assolutamente no.
qndo c'erano gli strunzz le battute erano + intelligenti e si spammava di meno?
era tutto uguale.
io nn ho mai scritto nei post strunzz ma nn mi sono mai lamentato del loro spamm.
chi nn ha voglia di seguire i discorsi, le battute stupide oppure i discorsi infantili di un certo gruppo di persone, basta che nn entri in qi topic.
punto e basta!
invece ci si continua ad entrare e ci si lamenta.
poi se le persone in qstione spammano anche in topic seri come qsto, allora qua si apre un altro problema...e chi ha aperto il topic dovrebbe richiamare all'ordine.
x il resto, se a uno nn sta bene lo spam di certi topic, basta che se ne apra uno x i fatti suoi, con un argomento a lui gradito, e si faccia le chiacchiere con chi gradisce lui.
altro punto è se il boss decide che si sta spammando troppo, allora cambia il discorso dato che siamo a casa sua.
ma fino a prova contraria, chi si lamenta tanto che posti altrove, mica gli è vietato.
nn si può pretendere di risultare simpatici a tutti oppure di imporre la propria presenza.
è così ovunque...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Reverendo io non ho niente ne contro di te ne contro nessuno.....però ti dico solo una cosa....leggi la tua firma!!!
con questo voglio dirti che quello che praticate voi non è la stessa cosa che si faceva prima....nei post Strunzzz (io parlo di quelli perchè li ho frequentati)!!!
Quello era un post di aggregazione dove tutto era giocato sull'ironia e i doppi sensi, su battute molto ricercate, talvolta sottili e altre volte solamente volgari.....mna questo era il clima e così doveva essere!!
è una cosa totalmente diversa da quella che hai conosciuto tu quando sei arrivato qui sul forum....
scusami lucav ma i post strunzz erano (negli ultimi tempi) aggregazioni di bestemmie, di asterischi e di abbreviazioni...
ed all'epoca vi ho pure difeso nn scrivendo mai nei vostri topic.
-
Citazione:
NEMO
io sono solo d'accordo sul fatto delle foto: bisogna trovare uno spazio dove postare solo qlle con relative didascalie.
sul resto assolutamente no.
qndo c'erano gli strunzz le battute erano + intelligenti e si spammava di meno?
era tutto uguale.
io nn ho mai scritto nei post strunzz ma nn mi sono mai lamentato del loro spamm.
chi nn ha voglia di seguire i discorsi, le battute stupide oppure i discorsi infantili di un certo gruppo di persone, basta che nn entri in qi topic.
punto e basta!
invece ci si continua ad entrare e ci si lamenta.
poi se le persone in qstione spammano anche in topic seri come qsto, allora qua si apre un altro problema...e chi ha aperto il topic dovrebbe richiamare all'ordine.
x il resto, se a uno nn sta bene lo spam di certi topic, basta che se ne apra uno x i fatti suoi, con un argomento a lui gradito, e si faccia le chiacchiere con chi gradisce lui.
altro punto è se il boss decide che si sta spammando troppo, allora cambia il discorso dato che siamo a casa sua.
ma fino a prova contraria, chi si lamenta tanto che posti altrove, mica gli è vietato.
nn si può pretendere di risultare simpatici a tutti oppure di imporre la propria presenza.
è così ovunque...
scusami lucav ma i post strunzz erano (negli ultimi tempi) aggregazioni di bestemmie, di asterischi e di abbreviazioni...
ed all'epoca vi ho pure difeso nn scrivendo mai nei vostri topic.
Nemo usa il "cerca" e vatti a trovare un post Strunzzz e confrontalo con un post di adesso di spamm....poi ne riparliamo!!:wink_:
comunque sappi che io TVTTTB:wub::wub::wub: e che pèer sabato ti ho preparato un bel dessert
-
Citazione:
Lucav
Reverendo io non ho niente ne contro di te ne contro nessuno.....però ti dico solo una cosa....leggi la tua firma!!!
con questo voglio dirti che quello che praticate voi non è la stessa cosa che si faceva prima....nei post Strunzzz (io parlo di quelli perchè li ho frequentati)!!!
Quello era un post di aggregazione dove tutto era giocato sull'ironia e i doppi sensi, su battute molto ricercate, talvolta sottili e altre volte solamente volgari.....mna questo era il clima e così doveva essere!!
è una cosa totalmente diversa da quella che hai conosciuto tu quando sei arrivato qui sul forum....
Ma ci mancherebbe...nemmeno io ho niente contro nessuno e si fa per parlare.
La mia firma è una cagata e una battuta che mi è sembrata carina.
Io non so come erano i post strunzz e non volevo giudicarli uguali a "ciò che si fa ora", volevo solo esprimere la mia esperienza, per spiegare che quando sono entrato, che ancora i post strunzz c'erano, non riuscivo a capirli bene. Infatti quando vennero chiusi mi ricordo che addirittura scrissi che non capivo come mai voi eravate così amareggiati, perché non capivo che cosa rappresentavano per voi.
Io capisco che potevate fare battute più ricercate e quello che vuoi, però non è che ora si vada avanti a faccine e basta. O almeno questo è come penso io.
Poi che quelli fossero un'altra cosa e che c'eravate attaccati adesso lo capisco benissimo e mi dispiace che non possiate trovare un qualcosa di altrettanto divertente ora. :wink_:
-
Citazione:
Lucav
Nemo usa il "cerca" e vatti a trovare un post Strunzzz e confrontalo con un post di adesso di spamm....poi ne riparliamo!!:wink_:
comunque sappi che io TVTTTB:wub::wub::wub: e che pèer sabato ti ho preparato un bel dessert
alcuni erano si + intelligenti, ma gli ultimi no...x piacere!!!!
poi se ad un certo gruppo di persone piace divertirsi così, xchè ci vai a postare?
nn entrarci...
x sabato mi sa che avrò un po' di problemi...spero di risolverli e poterci essere.
io adoro i tuoi dessert!!!!!
-
ogni tanto qualcuno si sveglia e dice che prima era meglio o che adesso è peggio.
La verità è che ci vogliamo tutti bene, vogliamo tutti bene al tcp ed ogni tanto a qualcuno da fastidio trovare post di spammatori e basta, altre volte qualcuno non capisce.
Io all'inizio non vi sopportavo...
-
Citazione:
NEMO
alcuni erano si + intelligenti, ma gli ultimi no...x piacere!!!!
poi se ad un certo gruppo di persone piace divertirsi così, xchè ci vai a postare?
nn entrarci...
x sabato mi sa che avrò un po' di problemi...spero di risolverli e poterci essere.
io adoro i tuoi dessert!!!!!
:cry::cry::cry:risolvili DC:cry::cry:non abbandonarmi....
per quanto riguarda il discorso Strunzzz io non la penso come te....secondo me quando intervenivano i personaggi giusti il discorso era diverso.... non so se ti ricordi ma qualche settimana fa c'è stato un post (credo quello sulle bestemmie) dove sono intervenuti personaggi di spicco....e la discussione è decollata......fai conto che un'utyente che non conosceva bene il forum ha scritto "ragazzi non ho mai visto una discussione così divertente!!sto morendo dal ridere"!!!:wink_::wink_:
-
Citazione:
Lucav
:cry::cry::cry:risolvili DC:cry::cry:non abbandonarmi....
per quanto riguarda il discorso Strunzzz io non la penso come te....secondo me quando intervenivano i personaggi giusti il discorso era diverso.... non so se ti ricordi ma qualche settimana fa c'è stato un post (credo quello sulle bestemmie) dove sono intervenuti personaggi di spicco....e la discussione è decollata......fai conto che un'utyente che non conosceva bene il forum ha scritto "ragazzi non ho mai visto una discussione così divertente!!sto morendo dal ridere"!!!:wink_::wink_:
si, ho seguito...
ma sinceramente nn ci ho trovato niente di così divertente.
forse sarò fatto strano io.
-
Citazione:
NEMO
si, ho seguito...
ma sinceramente nn ci ho trovato niente di così divertente.
forse sarò fatto strano io.
:rolleyes::rolleyes: ti piace FabioSET....vedi tu se puoi essere normale....:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
:rolleyes::rolleyes: ti piace FabioSET....vedi tu se puoi essere normale....:rolleyes::rolleyes:
xò adoro anche rino, l'uomo che caga ed il dessert!!!!!
-
Citazione:
NEMO
xò adoro anche rino, l'uomo che caga ed il dessert!!!!!
questa è una cosa che gioca a tuo favore!!:wink_::wink_:
io pensavo di farmelo stampare sulla maglietta del forum....poi però ho paura che i moderatori mi bannino dalla cena di sabato....:cry::cry: