Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Mi tolgo un punto per battuta .... son sotto zero ... :wink_:
allora non sei coerente......io accetto la sfida solo che mi spiazzi sempre
-
Voi due non me la contate giusta, state sempre insieme..:wacko:
-
Citazione:
flaga
Voi due non me la contate giusta, state sempre insieme..:wacko:
è vero che stiamo sempre in sieme ,,,,solo che lui posta dalla svizzera io da 10 giorni dalla grecia................nor e sud che postano........se vuoi anche tu postare con me tranquillo io sono qua per questo......non sono a senso unico
-
Citazione:
LadyRS
allora non sei coerente......io accetto la sfida solo che mi spiazzi sempre
la coerenza é fatta per chi fa scelte facili ... le scelte difficili bisognano di lealtà più che di coerenza ...
-
Citazione:
natan
la coerenza é fatta per chi fa scelte facili ... le scelte difficili bisognano di lealtà più che di coerenza ...
e non è del tutto vero però,,,,qua dipende dalla situazione ,,,,,,e dal sentimento che esso cela
-
Citazione:
LadyRS
e non è del tutto vero però,,,,qua dipende dalla situazione ,,,,,,e dal sentimento che esso cela
se cela sentimenti facili allora si .... ma un sentimento complesso con la coerenza cozza ....
-
Citazione:
natan
se cela sentimenti facili allora si .... ma un sentimento complesso con la coerenza cozza ....
vero................................:wink_::wink_:
-
Citazione:
LadyRS
vero................................:wink_::wink_:
non saprei se é vero ... lo dico perché lo penso, non perché sia vero ... c'é un 18 a zero ... tutto per te ...:wink_:
-
Citazione:
natan
non saprei se é vero ... lo dico perché lo penso, non perché sia vero ... c'é un 18 a zero ... tutto per te ...:wink_:
eeeeeeeeee non sta esagerare...................adesso il gioco si deve far duro
io gioco per vincere mica per simpatia o perchè sono una lady
-
Citazione:
LadyRS
eeeeeeeeee non sta esagerare...................adesso il gioco si deve far duro
io gioco per vincere mica per simpatia o perchè sono una lady
ma tu l'hai conquistato questo punteggio, non perché lady, neppure per simpatia ma solo perché mi hai sopportato tanto a lungo ... :tongue: