:sick::sick::sick:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:blink::blink::blink:
ciclopica naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wacko:
Visualizzazione Stampabile
porca paletta!!!:cry:
Non sono l'Istat, e non elenco un bel nulla... mi sono limitato a sottolineare che per trovare i mezzi rubati vanno fatti i controlli su strada, non so' tu come creda che vengano rinvenuti i mezzi che vengono riconsegnati ai proprietari, e sono la maggior parte, anche se questa casistica e' diversa per i motocicli che purtroppo spesso vengono smontati e rivenduti come parti di ricambio, e talvolta trasportati all'estero.
Non capisco neppure cosa devi farmi presente circa la tua assicurazione... siamo quasi tutti assicurati, e non a caso. E quindi ? Meglio che non vengano mai trovate le motociclette ? Benissimo, cosi' tra qualche anno assicurare le moto costera' in modo inaccettabile, come gia' accade in alcune province del meridione. Proprio una bella prospettiva.
I paladini....chi ne e' membro e chi no'... confermo il mio giudizio precedente. Ti hanno fatto quattro multe e stai ancora a rosicare.
non andiamo off topic eh! ;) sopratutto in una discussione aperta da me ;):rolleyes:
...e sulla mia speeeeeedonaaaaaaaaaaaa:wub: rubata :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:tongue:
(va bene che l'ho presa bene :blink:)
Porca miseria...Mister T non ci conosciamo di persona...ma mi dispiace tanto.
Non è una frase di circostanza...è vera!!!
Spero che tu riesca a ritrovarla!!!
quello che Notturno forse non sa ma che ti invito a verificare è che c'è una bella differenza tra una copertura assicurativa che si trattiene il 20% sul valore di mercato anzichè il 5%. Poi siamo quasi tutti assicurati ma chi in modo e chi nell'altro.
Intanto faresti bene a farti un giro per concessionari perchè la tua moto sarà già finita chissà dove e come ...... altro che ritrovamenti!
ragazzi non trattate male le donne:dry::dry::dry::dry::dry::dry: noi abbiamo sempre e cmq ragione....:biggrin3:
Auguri T. :(