Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
non so che dire ragazzi,mi dispiace veramente un sacco,probabilmente in liguria non siamo molto fortunati... vedi Herbie con la storia delle polo e adesso questa...
come comprensibilmente capirete,non mi accollerò più l'onere di una futura iniziativa simile..
chri.....io te l'avevo detto...e mi dispiace...perchè so come c si resta...mi spiace davvero e stai sereno:wink_:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
non so che dire ragazzi,mi dispiace veramente un sacco,probabilmente in liguria non siamo molto fortunati... vedi Herbie con la storia delle polo e adesso questa...
come comprensibilmente capirete,non mi accollerò più l'onere di una futura iniziativa simile..
Per me, non ti fare alcun problema!:wink_:
Ti ammiro!!!
-
ragazzi non siate attapirati:cry:
coraggio:w00t:
secondo me bisognerebbe creare un manuale delle cose a cui stare attenti...:biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
hai tutta la mia solidarietà e il mio apprezzamento per quello che hai fatto e per lo sbattimento...... non ti devi sentire in colpa :oook:
-
[QUOTE=dadoz;2118096]Hai fatto anche troppo, grazie comunque vada a finire!
quoto al 100%
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
alla mia mail di sollecito ha risposto così...
tranquillo, non ce l'abbiamo assolutamnete con te, nè ti riteniamo responsabile in alcun modo!:wink_:
Alla peggio organiziamo un raduno davanti a quel negozio...:demon:
-
ottima idea quella del raduno davanti al negozio,avrei un paio di cosette da dirgli...:dry:
dai,non disperiamo,il filo probabilmente gli sarà arrivato e sono fiducioso del fatto che dopo questo lungo ponte ci saranno novità... spero positive..:biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ottima idea quella del raduno davanti al negozio,avrei un paio di cosette da dirgli...:dry:
dai,non disperiamo,il filo probabilmente gli sarà arrivato e sono fiducioso del fatto che dopo questo lungo ponte ci saranno novità... spero positive..:biggrin3:
Christian,
nonostante i ritardi,di cui non hai colpe,grazie comunque per la realizzazione degli adesivi e patch:senza il tuo impegno probabilmente non si sarebbe fatto niente e poi....tanto più lunga l'attesa quanto bella sarà la sorpresa.
Cesare
-
Hei hei hei non te la prendere Cri. Penso che nessuno ti ritenga responsabile. Ok per il raduno anche se penso che alla fine tutto andrà per il meglio.
-
Dove te ne vai in vacanza ?
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Q8 il raduno davanti al negozio, con ingresso a tutto gassssssssss