Che invidia.........:cry::cry:......ma tanto sei tornato quindi non c'è piu' nulla da invidiare....:tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
Che invidia.........:cry::cry:......ma tanto sei tornato quindi non c'è piu' nulla da invidiare....:tongue::tongue:
La PACCHIA comincia ora , non mi manca nulla , ho una mogliettina fantastica , che ama stupirmi in cucina e nella vita di tutti i giorni e poi ama andare in moto , che vuoi di più ................io sono Felicissimo . Ora rimettiamo in sesto la Speed ( anche perchè quando l'ho costruita l'ho fatto insieme e con anche le idee di Sara ed è stata dedicata a lei ) e poi cominciamo sul serio i lavori per istituire il famoso Club CodaCorta :biggrin3::biggrin3:
allora dagli dentro!
Ciao ragazzi, la coda della speed 2008 monta facilmente sulla speed 02?
Uno alla volta ragà:rolleyes:
boh, ma penso che sia uguale, cambiera' qualcosa da fare al sottocoda x la sistemazione batteria, impianto elettrico e vasca espansione. ma forse è ancora meglio
Insomma avendo tutto l'occorente non è tanto difficile
secondo me essendo piu' lungo del my 05 forse è piu' proporzionato
allora, ditemi un po': mi criticano tutti lo scarico. a me piace il mio scarico e poi è euro1 e va bene x il mio anno (2001). il problema secondo me è il collettore e il raccordo che ho fatto io. chi di voi che ha lo speed 99 01 e ha fatto lo scarico a passaggio basso tipo 1050 ha cambiato anche il collettore oppure ha fatto qualche modifica? datemi qualche consiglio o suggerimenti.
Max è solo questione di gusti.Comunque io ho un X cone plus per speed '07 (mi pare:biggrin3:......o '09? :biggrin3:) fatto sta che non mi piaceva come stava inclinato.Così ho tagliato il raccordo che si attacca ai collettori (fornito con lo scarico) per poi risaldarlo al tig e gli ho fatto una curva piu' dolce che non lo faccia stare troppo all'insu'. Per unirlo ai collettori mod.'01 ho dovuto allargare l'attacco eseguendo dei tagli sul raccordo e poi bloccare tutto con una fascetta. Ora non ho le foto sul pc,ma se vai nei vecchi post dovresti vederlo.