Visualizzazione Stampabile
-
da qua si vede che Valentino praticamente.....non ha frenato..ed è andato contro la curva......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...e tutto il mondo ci sarebbe cascato...non solo Lorenzo.......al min.5,41...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
VALENTINO E' IL NUM 1
e io ke pensavo ke fosse il 46
avro' il televisore rotto:w00t:
-
spettacolare.. era da tanto ke nn vedevo una gara di Moto GP.. cosi bella!!!
-
Citazione:
Mamba
da qua si vede che Valentino praticamente.....non ha frenato..ed è andato contro la curva......:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...e tutto il mondo ci sarebbe cascato...non solo Lorenzo.......al min.5,41...
...quasi che il telecronista è più simpatico di Meda:biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
e io ke pensavo ke fosse il 46
avro' il televisore rotto:w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
cain!!!!! cain!!!!! cain!!!!!!!!cain!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
chain!!!!! chain!!!!! chain!!!!!!!!chain!!!!!!!!!!
si è rotta la catena? :tongue:
-
ma come si fa a... bho! io mi sono emozionato come non mi capitava da tempo guardando una gara di moto... solo l'albertone nazionale (parlo di tomba naturalmente) ha saputo darmi tante emozioni come il valentino nazionale... ma tant'è che anche l'alberto era sempre criticato per il suo essere guascone (magari anche un pò cxxxxxxe)... ma io metterei dieci firme per averlo ancora in pista... forza Alberto, forza Vale e forza a tutti quelli che come loro ci fanno veramente emozionare... GRANDISSIMI CAMPIONI!!!
Il Resna
-
Citazione:
papitosky
valentino ha troppa paura per provare in superbike: tutto chiacchiera e distintivo
certo che ha paura, esattamente come stoner, lorenzo, pedrosa e qualsiasi contendente a un qualsiasi titolo (che non sia superbike) e per ovvi motivi...che per non vedere bisogna veramente avere dei paraocchi (ma belli grandi...;) )
Citazione:
everts76™
VALENTINO E' IL NUM 1
hai semplicemente affermato l'evidente...;)
Citazione:
resna
ma come si fa a... bho! io mi sono emozionato come non mi capitava da tempo guardando una gara di moto... solo l'albertone nazionale (parlo di tomba naturalmente) ha saputo darmi tante emozioni come il valentino nazionale... ma tant'è che anche l'alberto era sempre criticato per il suo essere guascone (magari anche un pò cxxxxxxe)... ma io metterei dieci firme per averlo ancora in pista... forza Alberto, forza Vale e forza a tutti quelli che come loro ci fanno veramente emozionare... GRANDISSIMI CAMPIONI!!!
Il Resna
quanto mi stava sui maroni albertone...(perché vinceva, ma era spettacolare come rossi) se sei forte e famoso...non puoi stare simpatico a tutti...
-
Citazione:
papitosky
si è rotta la catena? :tongue:
già successe qualche hanno fa..:biggrin3: