Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
Lo si era capito da tempo, l'importante è fare notizia in televisione e distogliere il vero problema della disorganizzazione generale, dove sono i vigili? Brera, navigli, duomo, piazza castello dovrebbero essere presidiate
vogliamo parlare poi della mancanza di mascherine e dei controlli sierologici/tampone che ancora oggi scarseggiano dopo 2 mesi dall'inizio della diffusione del virus? Sono arrivati a dire che il cittadino può realizzarsi le mascherine in casa, poi vai in giro con quelle e prendi insulti dal prossimo [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
i grandi disastri, i grandi stravolgimenti delle nostre certezze determinano nelle persone più deboli, quindi la maggioranza, una angoscia che li porta comprensibilmente a riporre la fiducia in qualcuno che li salvi dalla situazione...e quando non c'è si rifugia in Dio, ultima speme
al pari del bambino che quando rompe la bici si affida al papà che gliela aggiusta...ben presto bisognerebbe capire che nella vita non si trova più il papà che ti aggiusta la bici ma devi essere tu...così come va detto che nessun politico si sentirà o agirà davvero come Pater Familias...quindi speranze ancora più vane
ecco perchè non ho simpatia per chi scambia Conte per Churchill, quando:
-promette una botenza di fuogo mai vista (sono arrivato a sommare circa 750 Miliardi di euro di promesse): ed infatti nulla si è visto
-promette che entro il 15 Aprile (o anche prima) sarebbe arrivata la cassa integrazione: ad oggi 1 su 5 l'ha presa
-promette le mascherine a prezzo calmierato di 50 cents: prezzo non praticabile da nessuno perchè sottocosto ed infatti non si trovano
-promette finalmente che ci sono milioni di tamponi: i tamponi (i cotton fioc) ci sarebbero, peccato manchino i reagenti
d'altra parte mai si era vista una bisessualità politica così sfacciata nel passare dai giallo-verdi ai giallo-rossi...smascherando quello che è la politica, solo interesse personale o di partito, ideali nel cesso
-
la fortuna è che il 90 % della popolazione ci crede alle promesse dei politicanti, chi visse sperando morì cagando
-
Allegati: 1
Citazione:
Fermissimo
i grandi disastri, i grandi stravolgimenti delle nostre certezze determinano nelle persone più deboli, quindi la maggioranza, una angoscia che li porta comprensibilmente a riporre la fiducia in qualcuno che li salvi dalla situazione...e quando non c'è si rifugia in Dio, ultima speme
al pari del bambino che quando rompe la bici si affida al papà che gliela aggiusta...ben presto bisognerebbe capire che nella vita non si trova più il papà che ti aggiusta la bici ma devi essere tu...così come va detto che nessun politico si sentirà o agirà davvero come Pater Familias...quindi speranze ancora più vane
ecco perchè non ho simpatia per chi scambia Conte per Churchill, quando:
-promette una botenza di fuogo mai vista (sono arrivato a sommare circa 750 Miliardi di euro di promesse): ed infatti nulla si è visto
-promette che entro il 15 Aprile (o anche prima) sarebbe arrivata la cassa integrazione: ad oggi 1 su 5 l'ha presa
-promette le mascherine a prezzo calmierato di 50 cents: prezzo non praticabile da nessuno perchè sottocosto ed infatti non si trovano
-promette finalmente che ci sono milioni di tamponi: i tamponi (i cotton fioc) ci sarebbero, peccato manchino i reagenti
d'altra parte mai si era vista una bisessualità politica così sfacciata nel passare dai giallo-verdi ai giallo-rossi...smascherando quello che è la politica, solo interesse personale o di partito, ideali nel cesso
Il governo specula su un'aiuto dalla nostra cassa previdenziale già ampiamente tassata... sembra incredibile ma ci ritasseranno questa cifra data per il COVID
-
Boccia "Serve prudenza, ogni giorno 300 contagiati sul lavoro"
https://it.notizie.yahoo.com/boccia-...080238494.html
TONY le magnific
-
e come fanno a sapere che ci si é contagiati al lavoro? E se vai a far visita ai parenti, vai al supermercato, i tuoi figli si vedono con amici ed amichette (visto proprio ieri un gruppo di giovani a Como scambiarsi baci ed abbracci con le ragazzine) e poi ti contagiano? E se vai dall' amante? Sempre le solite storielle da bar
-
Citazione:
z4fun
e come fanno a sapere che ci si é contagiati al lavoro? E se vai a far visita ai parenti, vai al supermercato, i tuoi figli si vedono con amici ed amichette (visto proprio ieri un gruppo di giovani a Como scambiarsi baci ed abbracci con le ragazzine) e poi ti contagiano? E se vai dall' amante? Sempre le solite storielle da bar
se sei andato dall'amante dovresti avere altri segni :w00t:
-
Se poi lo scopre la moglie, i segni si evidenziano ulteriormente.
:laugh2:
-
Siete esperti vedo [emoji16][emoji106]
-
Citazione:
_sabba_
Io l’esorciccio. (battuta valida per chi ha molti anni, e vedeva i film di Franco Franchi e Ciccio Ingrassía)..
Visto che sono stato cazziato perché riportavo le news quotidiane (che in effetti erano news quotidiane, ma vabbè) dopo alcuni giorni posso però dire che sostanzialmente le curve (nuovi contagi, decessi) tendono a scendere in modo continuo e abbastanza graduale.
Purtroppo si devono ancora svuotare le terapie intensive, cioè le principali “fonti” del numero di decessi.
Il ritmo è di una settantina-ottantina di poveretti ogni giorno, e ci vorranno almeno altri quindici giorni per arrivare a numeri di “conforto”.
Speriamo che gli stolti smettano di fare branch e aperitivi di massa come se non ci fosse un domani!
:sad:
P.S. Oggi parto per i monti per consumare il quarto pieno. Firmato Napo Orso Capo
se ti riferisci a me, non ho cazziato nessuno: ho detto la mia, che ribadirei
tu mi hai opposto la tua conoscenza matematica e una tesi a dir poco discutibile: quando ho detto che è meglio guardare la curva, mi hai insegnato che la curva è fatta di singoli punti
rimaniamo ognuno della propria opinione, ma, ribadisco, siccome è la seconda volta che lo dici, che non ho cazziato nessuno
buon sabato e buon pieno
-
https://youtu.be/UT7fK4sACtw
Si continua... Dott. BACCO e la sua ricerca epidemiologica anticorpi. Tre i test sierologici utilizzati, americano cinese canadese, 98.7 di affidabilità, anticospi specifici Covid che risalgono ad ottobre e tante altre info.