Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Non ho dubbi.
Ma te sicuramente si :)
Io i dubbi li ho perché sono abituato a ragionare giusto o sbagliato che sia.. chi invece obbedisce sempre ed esegue non se li pone
-
tra polizia e carabinieri ci sono circa 30000 non vaccinati, se si aggiungono polizia penitenziaria e vigili del fuoco secondo le stime superano le 60000 unitá...voglio proprio ridere
-
Citazione:
massi69
Io i dubbi li ho perché sono abituato a ragionare giusto o sbagliato che sia.. chi invece obbedisce sempre ed esegue non se li pone
Quindi secondo te chi si vaccina (me compreso) obbedisce sempre ed esegue e non è abituato a ragionare? :)
Citazione:
massimio
tra polizia e carabinieri ci sono circa 30000 non vaccinati, se si aggiungono polizia penitenziaria e vigili del fuoco secondo le stime superano le 60000 unitá...voglio proprio ridere
Secondo me c'è ben poco da ridere massimio
-
Citazione:
Monacograu
Quindi secondo te chi si vaccina (me compreso) obbedisce sempre ed esegue e non è abituato a ragionare? :)
no , a chi si vaccina va tt il mio plauso e gratitudine perche permette ai parassiti sanitari cm me di sopravvivere a questo birus mortale
-
Citazione:
massi69
no , a chi si vaccina va tt il mio plauso e gratitudine perche permette ai parassiti sanitari cm me di sopravvivere a questo birus mortale
Bravo, vedi che, ogni tanto, ragioni? :oook:
-
Ne ha ben donde Flag a non filarvi più.
La conoscete la storiella del giocare a scacchi col piccione vero?
-
Citazione:
Monacograu
Bravo, vedi che, ogni tanto, ragioni? :oook:
te l ho scritto..nel bene o nel male
-
Citazione:
massi69
te l ho scritto..nel bene o nel male
Bravo, vedi che, ogni tanto, ragioni Bene? :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Secondo me c'è ben poco da ridere massimio
no invece io rido...voglio vedere le mosse del "fenomeno" a capo del governo. Come ne uscirá da sta merda. Come cantava il blasco "voglio proprio vedere, come va a finire"
-
Citazione:
massimio
no invece io rido...voglio vedere le mosse del "fenomeno" a capo del governo. Come ne uscirá da sta merda. Come cantava il blasco "voglio proprio vedere, come va a finire"
chi è causa del suo mal pianga se stesso
-
Citazione:
tony le magnific
e bravo @
massimio hai postato un altro in piu che dice la sua,,,, sono alla fin fine solo prodotti generati di questa situazione,,, vediamo cosa salta fuori fra 3 giorni con questo GREEN PASS
Un abbraccio
TONY le magnific
preferivo quello che parlava dal garagino, pensa te :)
ma siamo su livelli simili
Citazione:
massi69
6
visto che non sei sorpreso e, stai pure imparato....
https://www.liberoquotidiano.it/news...ontent=related
questo nn è altro che la conferma che cane non mangia cane
e il sindacato, come tutti i sindacati..1 para il culo suo,
e se poi , facendo questo lo fa negli interessi dei rappresentati...tanto di guadagnato....
ma tu già le sai ste cose , fratello
ps mettitelo il cappello data la tua folta chioma, che di lassù, sulla torre , il maestrale comincia a farsi sentire e poi ti viene il dolore di capa
il maestrale colpisce tutti, cugino, e io di cappelli ne ho diversi
di solito i più colpiti sono quelli che se lo augurano, nei grandi numeri
la schilirò avrà altro da scrivere nei suoi prossimi libri, e troverà certamente posto alle prossime elezioni, vedrai:)
Citazione:
duncan
https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/
.....a proposito di Germania, sono ad una percentuale di vaccinati 10 punti percentuale sotto di noi che siamo tra i primi nel mondo.
Spiccano per vaccinati Cuba, Cile ed altri insospettabili. La Russia è al 33%....
Come mai qui da noi, contrariamente alle nostre abitudini, in questa occasione non prendiamo la Germania come riferimento?
forse perchè la germania ha come riferimento noi...
Citazione:
navigator
può essere, ma questo non significa che fda ed ema guardino i dato del new york times, per decidere se approvare il farmaco e stabilirne quello che si chiama "place in therapy"
Citazione:
massi69
A
capito
ste evidenze
si assottigliano
io sono convinto che prima o poi avrete ragione
ma oggi ancora no
Citazione:
massimio
tanto peggio tanto meglio ?
Citazione:
Exo
Ne ha ben donde Flag a non filarvi più.
La conoscete la storiella del giocare a scacchi col piccione vero?
io si :)
-
Citazione:
flag
io sono convinto che prima o poi avrete ragione
ma oggi ancora no
:risate2:fantastica questa:risate2:
-
Citazione:
massi69
chi è causa del suo mal pianga se stesso
Finalmente un po' di sana autocritica :senzaundente:
-
-
Citazione:
massimio
Così su due piedi, riusciresti a darmi il nome alternativo all'attuale fenomeno a capo del Governo che secondo te farebbe meglio? :cipenso:
PS: per te vedo meglio "voglio una vita, spericolata ... come quella dei no vax" :)
-
Citazione:
flag
può essere, ma questo non significa che fda ed ema guardino i dato del new york times, per decidere se approvare il farmaco e stabilirne quello che si chiama "place in therapy"
La politica influenza queste decisioni eccome...
Questa pandemia ha un risvolto politico/consensuale enorme, operare una campagna mediatica preventiva alle decisioni è stata la norma. Si crea il terrore e si risolve con delle decisioni basate su quella campagna mediatica.
Giusto per ricordartene una... la scuola era ritenuto un luogo di contagio... chiuse dal CTS senza nessuna evidenza. Poi un anno dopo... ops ci siamo sbagliati.
Il green pass salverà l'italia dai contagi tra i lavoratori è una protezione verso la collettivita! ma i contagi sono certificati quasi tutti in ambito domestico, e nessuna pubblicazione dice sia scientificamente provato... anzi tutte le evidenze ci dicono che non esiste correlazione tra numero vaccini e numero di positivi.
Alla fine di ripetere fake la gente ci crede... vedi pisciatori seriali o runners, il cervello si stacca e si diventa pappagalli.
-
Citazione:
massi69
si, fondamentalmente ci vuole troppo bene per lasciarci sprofondare da soli nell'oblio dell'ignoranza:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Finalmente un po' di sana autocritica :senzaundente:
si è vero il vaccino ha scatenato in me un introspezione alla ricerca dell autentico me stesso ....ora che la molecola circola nel mio corpo mi sento più libero e vedo finalmente la luce che tanto cercavo nel percorso buio
-
Citazione:
navigator
Questa pandemia ha un risvolto politico/consensuale enorme, operare una campagna mediatica preventiva alle decisioni è stata la norma. Si crea il terrore e si risolve con delle decisioni basate su quella campagna mediatica.
Giusto per ricordartene una... la scuola era ritenuto un luogo di contagio... chiuse dal CTS senza nessuna evidenza. Poi un anno dopo... ops ci siamo sbagliati.
Il green pass salverà l'italia dai contagi tra i lavoratori è una protezione verso la collettivita! ma i contagi sono certificati quasi tutti in ambito domestico, e nessuna pubblicazione dice sia scientificamente provato... anzi tutte le evidenze ci dicono che non esiste correlazione tra numero vaccini e numero di positivi.
Alla fine di ripetere fake la gente ci crede... vedi pisciatori seriali o runners, il cervello si stacca e si diventa pappagalli.
:cipenso: sicuro? (non sono ironico).
E tra numero di vaccini e morti?
Citazione:
massi69
si è vero il vaccino ha scatenato in me un introspezione alla ricerca dell autentico me stesso ....ora che la molecola circola nel mio corpo mi sento più libero e vedo finalmente la luce che tanto cercavo nel percorso buio
Comprendo la delusione derivante dall'esito della ricerca :) :lingua:
-
Citazione:
massimio
si, fondamentalmente ci vuole troppo bene per lasciarci sprofondare da soli nell'oblio dell'ignoranza:senzaundente:
Lo sai che lui è sempre impegnato e i tempi sono contingentati
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ol_-321188290/
🤣🍌
Citazione:
Monacograu
no per esito è ancora presto
mi hanno detto che la rivelazione potrà avvenire solo a percorso ultimato
ora mi sento più confuso che persuaso
pero avverto in me i principi della transizione
-
Citazione:
Monacograu
:cipenso: sicuro? (non sono ironico).
E tra numero di vaccini e morti?
fatti una vasca su pub med e troverai le risposte.
http://europepmc.org/article/MED/34591202
Qui l'ultimo che ho letto.
Ma poi basta andarsia guardare i grafici dei vari stati, non troverai mai una correlazione a meno che non senta blaterare Cecchi Paone o la propaganda varia giornaliera.
tra vaccini e morti ne abbiamo già parlato, ovvio che si ma su quasi esclusivamente su una fascia di età non lavorativa/con patologie predisponenti.
questo fa capire quanto sia folle la logica green pass-lavoratori
Citazione:
massi69
Sostengo da tempo che non avere social è un modo per vivere meglio... una persona senza tempo libero da dedicare a se stesso o alla famiglia è un idiota.
-
Citazione:
massi69
Lo sai che lui è sempre impegnato e i tempi sono contingentati
https://www.repubblica.it/cronaca/20...ol_-321188290/
🤣🍌
no per esito è ancora presto
mi hanno detto che la rivelazione potrà avvenire solo a percorso ultimato
ora mi sento più confuso che persuaso
pero avverto in me i principi della transizione
Confuso e felice? [cit] o solo confuso?
-
Citazione:
navigator
scusa, ma quanti farmaci hai fatto autorizzare, in vita tua ?
Citazione:
massimio
no, su quello ho perso le speranze, ma trovo molte cose qui dentro divertenti...
Citazione:
massi69
occhio , che potresti trovarlo...
Citazione:
massi69
non sempre riesco a sfruttare gli schiavi...
-
Citazione:
flag
scusa, ma quanti farmaci hai fatto autorizzare, in vita tua ?..
Bella risposta con una domanda complimenti...
Sta di fatto che forse ti sei dimenticato che in Italia l'epatite B si stat autorizzata come obbligatoria solo perchè si é pagata la politica con le mazzette.
O devo ricordarti la storia dell'Aulin?
Due funzionari FDA l'altro mese si sono dimessi per pressioni politiche proprio per le pressioni politiche della casa bianca che avevano gia comunicato i loro intenti.
Ma sono cose complottistche lo so....
-
Citazione:
navigator
Bella risposta con una domanda complimenti...
Sta di fatto che forse ti sei dimenticato che in Italia l'epatite B si stat autorizzata come obbligatoria solo perchè si é pagata la politica con le mazzette.
O devo ricordarti la storia dell'Aulin?
Due funzionari FDA l'altro mese si sono dimessi per pressioni politiche proprio per le pressioni politiche della casa bianca che avevano gia comunicato i loro intenti.
Ma sono cose complottistche lo so....
si, ma tu quanti farmaci hai fatto autorizzare in vita tua? quante negoziazionicon ema? con aifa?
scusa, ma mi hai fatto la lezioncina, peraltro abbastanza a sproposito, e senza grande eleganza, quando ho riportato un dato epidemiologico pubblicato, anche se magari non aggiornatissimo, e poi non dovrei criticare cose da bar su un argomento, permettimi, mio ?
dai
p.s. sulle dimissioni di quei 2 funzionari ho già postato...se ti interessa vallo a cercare...ma la questione non è proprio come la riporti tu
si, sono cose complottistiche
e, permettimi, ma aulin ed epatite sono molto più vecchie (e in parte a sproposito, ma mi toccherebbe partire da caro amico...tanto che aulin è ancora in giro, con tanto di fior fiore di generici) dello studio che avevo riferito io
-
Citazione:
flag
si, ma tu quanti farmaci hai fatto autorizzare in vita tua? quante negoziazionicon ema? con aifa?
scusa, ma mi hai fatto la lezioncina, peraltro abbastanza a sproposito, e senza grande eleganza, quando ho riportato un dato epidemiologico pubblicato, anche se magari non aggiornatissimo, e poi non dovrei criticare cose da bar su un argomento, permettimi, mio ?
dai
p.s. sulle dimissioni di quei 2 funzionari ho già postato...se ti interessa vallo a cercare...ma la questione non è proprio come la riporti tu
si, sono cose complottistiche
e, permettimi, ma aulin ed epatite sono molto più vecchie (e in parte a sproposito, ma mi toccherebbe partire da caro amico...tanto che aulin è ancora in giro, con tanto di fior fiore di generici) dello studio che avevo riferito io
Si si prova a chiederla fuori dall'itaglia la nimesulide....:ph34r:
Non a caso é il "miracolo italiano".
Poi dammi una data di riferimento temporale per capire se le ingerenze politiche sui farmaci sono citabili o no.
Questa va bene?
https://www.science.org/content/arti...-spark-ethical
-
Comunque secondo me la cura per le carie l’hanno già trovata da decenni, ma la lobby di dentisti ed odontotecnici riescono a tenerla nascosta.
Per dire.
-
Citazione:
Monacograu
Comunque secondo me la cura per le carie l’hanno già trovata da decenni, ma la lobby di dentisti ed odontotecnici riescono a tenerla nascosta.
Per dire.
E' una roba che ho sempre pensato pure io :incaz:
-
Citazione:
macheamico6
E' una roba che ho sempre pensato pure io :incaz:
Ero ironico lupaccio
-
https://youtu.be/erVb0xGC7nw
When Black Friday comes
I'll stand down by the door
And catch the grey men when they
Dive from the fourteenth floor
-
Venerdì pesce, donnafugata e caffettino a chiudere
-
https://youtu.be/2Zw5gTYDgnY
Anche questi qua staranno cercando BRICIOLE di consenso tra elettori dalle menti più manovrabili.... [emoji849]
-
Citazione:
navigator
Si si
prova a chiederla fuori dall'itaglia la nimesulide....:ph34r:
Non a caso é il "miracolo italiano".
Poi dammi una data di riferimento temporale per capire se le ingerenze politiche sui farmaci sono citabili o no.
Questa va bene?
https://www.science.org/content/arti...-spark-ethical
mia moglie mi buttó via una confezione nuova nuova di aulin che mi trovó in valigia al mio arrivo in Germania:ph34r:
Citazione:
duncan
https://youtu.be/2Zw5gTYDgnY
Anche questi qua staranno cercando BRICIOLE di consenso tra elettori dalle menti più manovrabili.... [emoji849]
Rizzo , ce ne fossero di piu come lui.......
-
[webinfo@adnkronos.com (Web Info)
ven 15 ottobre 2021, 7:24 AM
“Arriviamo all'85-88% di vaccinati e poi vediamo se togliere il Green pass". Il professor Andrea Crisanti si esprime così a Piazzapulita mentre il green pass diventa obbligatorio sul lavoro pubblico e privato. "Il Green pass è nato come strumento per favorire le vaccinazioni. Non è uno strumento di sanità pubblica, ci rende un po’ più sicuri. Siamo all’82% di vaccinati, non si arriverà mai al 100%. Bisognerebbe fissare un obiettivo, l’85-88% di vaccinati e poi vediamo se togliere il Green pass o mantenerlo con determinate condizioni. Ma l’obiettivo va dichiarato: bisogna avere anche rispetto della paura delle persone, non credo che il 18%” di non vaccinati “siano tutti di Forza Nuova. Tra l’83 e l’85% dovremmo arrivare ad una situazione di protezione abbastanza stabile".
"Noi abbiamo fatto il grosso delle vaccinazioni tra aprile e luglio, in ritardo rispetto agli inglesi che hanno vaccinato tra gennaio e febbraio. Credo che i tamponi per tutti non siano la soluzione corretta. Se le aziende vogliono pagare i tamponi, lo facessero. Non ci vedo nulla di male. A me non va di pagare il tampone per chi non si vaccina, ma se un’azienda è disposta a pagare, fatti suoi”, aggiunge.
In questa condizione è possibile che si possa sviluppare una variante più pericolosa della variante Delta? "Di per sé è già molto pericolosa, ha un indice di trasmissione che è molto vicino a quello della varicella. la cosa peggiore che potrebbe capitare ora è che questa variante sviluppi a sua volta altre sottovarianti di cui una magari è resistente al vaccino. Meno contagi ci sono e più questa probabilità diventa remota. Più ci vacciniamo più diamo un contributo a minimizzare questo problema". "Il problema sono i Paesi in cui l'adesione al vaccino è bassissima. E' anche interesse nostro - sottolinea - o sviluppare vaccini che siano adatti ai Paesi poveri o trasferire ai Paesi poveri fondi perché li producano".]
Forse sono duro di comprendonio ma cosa potrebbe cambiare tra 82 e 85% di vaccinati (con un vaccino ormai superato)?
Però è confortante che si cominci a far presente che se non aderiscono Paesi dove il tasso di vaccinazione è bassissimo (e ne abbiamo alcuni della ex Jugoslavia attaccati), la diffusione del virus con pericolo varianti resta comunque alto.
-
crisantemo ogni volta che parla perde un occasione per stare zitto
-
Citazione:
Monacograu
Per dire.
é risaputo che gli odontotecnici (artigiani) e gli odontoiatri che mediamente hanno alle dipendenze 2 Aso ed una segretaria studino nuovi farmaci...
Chiedere ai piani più alti...
Citazione:
massimio
crisantemo ogni volta che parla perde un occasione per stare zitto
oramai siamo il paese più restrittivo al MONDO e la gente insulta chi si oppone o si fa delle semplici domande fuori dallo schema.
-
e vogliamo aggiungere che il 9 parabellum è vietato solo in itaglia e che abbiamo surrogato con il 9x21 e non esiste all'estero?
-
Dobbiamo essere diversi per legge.
Siamo o non siamo in un paese che si basa sulla legge Zan?
:laugh2:
-
Citazione:
navigator
é risaputo che gli odontotecnici (artigiani) e gli odontoiatri che mediamente hanno alle dipendenze 2 Aso ed una segretaria studino nuovi farmaci...
Chiedere ai piani più alti...
Come già scritto, anche se mi sembrava evidente, ero ironico
Citazione:
navigator
oramai siamo il paese più restrittivo al MONDO e la gente insulta chi si oppone o si fa delle semplici domande fuori dallo schema.
A leggere questo forum direi piuttosto che sono coloro che sono convinti di farsi delle semplici domande fuori dallo schema che insultano coloro che la pensano diversamente....:cipenso:
-
Allegati: 1
Citazione:
_sabba_
Dobbiamo essere diversi per legge.
Siamo o non siamo in un paese che si basa sulla legge Zan?
:laugh2:
Allegato 275363