Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Secondo me è ad incastro, non vedo come possa essere fissato con le viti. Ricordo di aver sentito un rumore metallico giorni fa, ho pensato di aver preso qualcosa sotto le ruote. Probabilmente è stato in quel momento che si è sganciato e l'ho perso.
A dire il vero, quel coperchietto appesantisce, quasi meglio senza.
Quel pezzo, la copertura della saracinesca allo scarico, era una delle 2 critiche che avevo fatto io all'inizio, ma senza sapere che si staccava da solo...:biggrin3:
Secondo me potevano evitare di mettere una copertura (brutta) e fare il meccanismo allo scarico sul "tubo" basso che è molto meno visibile
-
Citazione:
ekofox
Quel pezzo, la copertura della saracinesca allo scarico, era una delle 2 critiche che avevo fatto io all'inizio, ma senza sapere che si staccava da solo...:biggrin3:
Secondo me potevano evitare di mettere una copertura (brutta) e fare il meccanismo allo scarico sul "tubo" basso che è molto meno visibile
Concordo. [emoji106]
-
Citazione:
duncan
A causa di un imbrattamento di gocce di catrame ho dovuto smontare il puntale ed ho constatato che diverse viti erano molli. Ho provveduto quindi a passare in rassegna tutte le viti e dadi a vista. Ho constatato che i tiraggi erano scarsi in diversi punti ed uno di questi era il carter della valvola allo scarico.
-
Citazione:
The road burn
A causa di un imbrattamento di gocce di catrame ho dovuto smontare il puntale ed ho constatato che diverse viti erano molli. Ho provveduto quindi a passare in rassegna tutte le viti e dadi a vista. Ho constatato che i tiraggi erano scarsi in diversi punti ed uno di questi era il carter della valvola allo scarico.
Sicuramente lasciarlo lento non aiuta ma per rompersi la staffetta il pezzo è debole.
-
Allegati: 1
Nella mia è volata via la vite di destra che tiene il puntale!!! Quella che vedete è una provvisoria che ho messo io Allegato 273981
-
E adesso, spavaldi, possiamo andare fieri e a testa alta dai ducatisti a dire che anche noi (come loro) perdiamo pezzi per strada e che loro ci fanno un baffo!! :laugh2:
Problemi di "assemblaggio/gioventù" o qualche vibrazione di troppo?
-
@ekofox da ducatista ti stimo fratello :lingua:
Lamps
-
Citazione:
ekofox
E adesso, spavaldi, possiamo andare fieri e a testa alta dai ducatisti a dire che anche noi (come loro) perdiamo pezzi per strada e che loro ci fanno un baffo!! :laugh2:
Problemi di "assemblaggio/gioventù" o qualche vibrazione di troppo?
Gioventù, la staffetta che tiene la chiocciola ha solo un punto di saldatura e la lascia libera di flettere in caso di piccola spinta verso il basso e fa si che poi con le vibrazioni e il peso della chiocciola inevitabilmente si stacchi
-
Citazione:
F@bio
Gioventù, la staffetta che tiene la chiocciola ha solo un punto di saldatura e la lascia libera di flettere in caso di piccola spinta verso il basso e fa si che poi con le vibrazioni e il peso della chiocciola inevitabilmente si stacchi
Ma chi l'ha progettata? Topo Gigio?
E dai su, perfezione di qua perfezione di là poi mi cadono su una sciocchezza.... :cry:
-
Meglio questa che la biella :biggrin3: