Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
:ph34r::ph34r::ph34r:
NNNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aveva detto che non avrebbe fatto nomi o circostanziato:sick::sick::sick:....ragazzi non ci potevo credere, non sapevo se ridere :laugh2:o sotterrarmi :cry:
ridere di sicuro altroche'!!!!:biggrin3::biggrin3:
pensa chiara che scherzavamo su' una cosa del genere la sera prima!!!!
ed il tutto si è avverato!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
la questione ancora non mi convince:blink:...ero certa che fosse tutto in fondo allo zaino...:ph34r::ph34r::ph34r:
va bè qualcosa di ridicolo dovevo pur farlo:tongue:, era andato tutto troppo liscio :sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Chiara
la questione ancora non mi convince:blink:...ero certa che fosse tutto in fondo allo zaino...:ph34r::ph34r::ph34r:
va bè qualcosa di ridicolo dovevo pur farlo:tongue:, era andato tutto troppo liscio :sick:
:laugh2::laugh2::laugh2:
...scommetto che hai perso qualche indumento:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
mmmmmmmmmmmmmmmmmm:blink::blink:
-
Citazione:
Silvan
una calzetta...del giorno prima :sick:...che é volata in faccia a dolphin...:wacko:
era dietro di me, ad un certo punto é sparito e ho pensato si fosse fermato a fare benzina e invece....aveva raccolto la mia calzetta fetida e riso per 5 minuti buoni prima di riuscire a ripartire :biggrin3:
-
Citazione:
Chiara
una calzetta...del giorno prima :sick:...che é volata in faccia a dolphin...:wacko:
era dietro di me, ad un certo punto é sparito e ho pensato si fosse fermato a fare benzina e invece....aveva raccolto la mia calzetta fetida e riso per 5 minuti buoni prima di riuscire a ripartire :biggrin3:
Meglio una calzetta, che la mutanda :risatona:
Mittttica Chiara!!!:bravissimo_:
-
Citazione:
il pedro
so' tutto del velcro!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sono gia' stato informato dal tony!!!
neanche farlo apposta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao massi stammi bene!!!:wink_::biggrin3:
ciao :wink_::wink_:
se c'eri anche tu ad assistere alla scena rimanevamo lì a ridere per tre giorni :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Chiara
ho pensato volessi provocarmi... ahahahahahah :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Dolphin
ho pensato volessi provocarmi... ahahahahahah :ph34r::laugh2:
Sicuramente è stato studiato a tavolino...lei è Ingegnere :D
-
Citazione:
Silvan
Sicuramente è stato studiato a tavolino...lei è Ingegnere :D