Visualizzazione Stampabile
-
la gioiellerie vicino casa mia ha dei camerini .... vai li ti danno il Rolex e tu ti apparti nel camerino a masturbarti ....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
la gioiellerie vicino casa mia ha dei camerini .... vai li ti danno il Rolex e tu ti apparti nel camerino a masturbarti ....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
ma il rolex è pesante; non credo vada messo nella mano (quella delle masturbazione) altrimenti viene un crampo:ph34r:
-
Citazione:
vulcano
ma il rolex è pesante; non credo vada messo nella mano (quella delle masturbazione) altrimenti viene un crampo:ph34r:
si .... ma come scandisce il tempo il Rolex non ha eguali
-
prendi un boaro arricchito (leggi parvenu') che necessiti di un orologio: immancabilmente si dirigerà sul Rolex
-
Citazione:
vulcano
Io ci ho corso e concluso una maratona (di corsa).
Pesa circa un etto.
Un Panerai è peggio.
-
Citazione:
giorgiorox
prendi un boaro arricchito (leggi parvenu') che necessiti di un orologio: immancabilmente si dirigerà sul Rolex
roba da zingari i Rolex ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
roba da zingari i Rolex ..... :biggrin3:
:coool:
-
Citazione:
fede triple
Io ci ho corso e concluso una maratona (di corsa).
Pesa circa un etto.
Un Panerai è peggio.
si ma ..........menarselo (se uno non ha il polso allenato) .........rischia di venire un crampo ;con la problematica che..........non si arriva a conclusione......
-
Citazione:
vulcano
si ma ..........menarselo (se uno non ha il polso allenato) .........rischia di venire un crampo ;con la problematica che..........non si arriva a conclusione......
Su questo concordo pienamente.
Ci vuole perseveranza.