Visualizzazione Stampabile
-
Barboni... il radiatore glielo regalo io :D
-
Bel link, fa venire voglia di daytona... però sbaglio o sono 2 moto differenti, anzi 3?
comunque curatissima, mi piace veramente tanto, peccato per un paio di scelte che non mi entusuasmano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Kit completo SS + un sacco di altre belle cose, comprese praticamente tutte le viti in TI!
Spettcolooooooo!
parliamone :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
Bel link, fa venire voglia di daytona... però sbaglio o sono 2 moto differenti, anzi 3?
comunque curatissima, mi piace veramente tanto, peccato per un paio di scelte che non mi entusuasmano.
Le chicche sono il telaietto posteriore e la batteria, vai a vedere sul sito... Sono leggerissime e tengono la carica da paura (c'e' scritto 10% di perdita stando ferma 1 anno!:wacko:).
Ma sbaglio o non parlano di lavori sulla testa. Sul manuale racing spiegano che per le migliori prestazioni vanno raccordati i condotti di scarico all'Arrow, c'e' proprio il disegno di dove deve essere levato il materiale.
[QUOTE=NOT NORMAL 75;4243527]LA SCIMMIA:::::::::::::::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r
http://img689.imageshack.us/img689/2160/websis.jpg
Uploaded with ImageShack.us
QUESTA LA CONOSCOOOOOO! :w00t:
-
è il colmo, tanto lavoro e da noi non supererebbe le verifiche tecniche pregara.... cosa c'è che non va?
-
Citazione:
Lucyspeed
ce li ha anche il vale:coool::coool:
Grande Lucy con il daytonazzo !! :biggrin3:
Fino ad ora si e' parlato del colore ma dal punto di vista meccanico come sta messa?:tongue:
-
Citazione:
Certo85
Grande Lucy con il daytonazzo !! :biggrin3:
Fino ad ora si e' parlato del colore ma dal punto di vista meccanico come sta messa?:tongue:
Ciao certo!!
La moto per ora monta aro completo in titanio e sospensioni öhlins
La tua sul colore non la dici?
-
Citazione:
Il Parteno
Oh...ora sì che si ragiona!!!:biggrin3:
Oramai il post si è trasformato nel vostro "gixxer da motogp"!?!?!:blink:
Vabbé...comunque non importa...un po' di topic-gnagna ci vuole!!!:rolleyes:
Mi sfugge...in tutto questo...che fine abbia fatto Il Lord???:blink:
Cavy...su questo post la tua assenza si sente...non puoi abbandonarci così!!!:laugh2:
Invece Kaiser Jaki sostiene di volersi fare la Day da pista per cercare di trovare un'ombrellina!!!:dry:
Citazione:
Kaiser Jaky
La vedrai... :biggrin3:
Cavy impegnato col lavoro...gli altri non so...son tutti tra pollice e indice?! :laugh2:
ehm, scusate l'assenza ma lunedì ho pensato bene di rompermi un braccio tornando dal lavoro. ora vi sto scrivendo dall'ospedale, con una placca di 15cm a tenere insieme l'omero....quasi 5h di intervento... e niente moto fino ad aprile... :cry:
Citazione:
ALE72
Il grigio non e' male,le da un tocco di eleganza,pero' non mi convince l'accostamento rosso/giallo...
nemmeno a me. l'avrei fatta argento e gialla o argento e rossa...
-
Stavo pensando di fare la " v" rossa che dite?
-
a questo punto togli il giallo.
-
Sono passato dal carrozziere mi fa la v rossa, la striscia gialla sotto resta