Visualizzazione Stampabile
-
si tagliando alla savelli forse....
lo scorso anno al civ la pole della SS è stata di 1.55 con moto da 80000 euro e gomme da qualifica e 1.54 è il tempo in gara di scassa con il kawa del mondiale e gomme da mondiale.
quindi 1.54 con una moto di 8 anni è un professionista ben pagato che si gioca almeno il podio in motogp o è un ottimo pescatore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
vi vorrei presentare un manico impressionante...
và solo in pista... 1,54 al mugello con un r6 del 2002..
Azz va forte...!!!!!
-
HA SBAGLIATO A SCRIVERE LA PISTA!! NON ERA IL MUGELLO...
....MA RIJEKA!!!:biggrin3:
-
Citazione:
maurotrevi
si tagliando alla savelli forse....
lo scorso anno al civ la pole della SS è stata di 1.55 con moto da 80000 euro e gomme da qualifica e 1.54 è il tempo in gara di scassa con il kawa del mondiale e gomme da mondiale.
quindi 1.54 con una moto di 8 anni è un professionista ben pagato che si gioca almeno il podio in motogp o è un ottimo pescatore.
la moto proviene dallo stock, ha rifatto gli ammo, frani originali, pompa brembo pastiglie zcoo...frizione antisaltellamento, cambio elettronico..
unica cosa che posso dirti, visto che il mio mecca gira in 1,58, (e a questo punto ti dò ragione, magari tagliando)..
la sua gomma posteriore fà paura, inizia ad aprire a 1 cm circa dal bordo... di solito gli altri, compreso me a 3/4 cm...
-
guarda è inutile che insisti, è troppo grossa per essere vera, se girasse in 2.04 sarebbe già un signor tempo. girando in 1.58 ti mantieni con le gare andando a vincere qualsiasi trofeo.
forse 1.54 lo fa a misano...
-
Citazione:
maurotrevi
guarda è inutile che insisti, è troppo grossa per essere vera, se girasse in 2.04 sarebbe già un signor tempo. girando in 1.58 ti mantieni con le gare andando a vincere qualsiasi trofeo.
non stò insistendo.... anzi ti ho dato ragione per il discorso che tagliava..:wink_:.... a me non me l'ha detto..
Citazione:
maurotrevi
forse 1.54 lo fa a misano...
mi ha detto che il record della pista era 1.46 circa.. mi hai fatto venire un dubbio.. :wacko:..
-
il record al mugello in gara è 1.50 di STONER!!!!!!
non so che pista italiana può avere un record in 1.46
-
Citazione:
maurotrevi
il record al mugello in gara è 1.50 di STONER!!!!!!
non so che pista italiana può avere un record in 1.46
che non abbia sbagliato a dirmi i tempi, visto che ne fanno tante di pistate..:wacko:... boh
-
Citazione:
Disagiato
non stò insistendo.... anzi ti ho dato ragione per il discorso che tagliava..:wink_:.... a me non me l'ha detto..
mi ha detto che il record della pista era 1.46 circa.. mi hai fatto venire un dubbio.. :wacko:..
Secondo me ti confondi con Varano...
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Secondo me ti confondi con Varano...
:laugh2::laugh2:
ma vai a cacare....:dry::D:D