Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
ottimo tony :oook:
e' pur sempre rossoblu :oook:
-
Citazione:
fearless
ottimo tony :oook:
e' pur sempre rossoblu :oook:
:w00t:
grazie per lo storico.....:rolleyes: non a caso tifo genoa che è la prima squadra italiana :wub::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Andre...il derby era contro tutti quelli che CASSANO NAZIONALE...HA FATTO SCENEGGIATE IMBARAZZANTI MINACCIANDO DI ANDARSENE..
e più volte si è impanato per terra e quando ha viso che l'arbitro non fischiava si è rialzato...nè più nè meno di un calciatore qualunque
Sul derby forza Genoa,mio padrino e' genovese e genoano,mio padre ci ha vissuto e lavorato dieci anni.....
Genoa love
Su Cassano nazionale io lo porterei perche' Lippi porta gente ben piu' scarsa e lui sicuramente scarso non e',che poi le partite importanti le stecchi e' un altro discorso:wink_:
-
Citazione:
yatta
sei il ns pala-dino elvetico :wub::laugh2::tongue:
Citazione:
Andre3
Sul derby forza Genoa,mio padrino e' genovese e genoano,mio padre ci ha vissuto e lavorato dieci anni.....
Genoa love
Su Cassano nazionale io lo porterei perche' Lippi porta gente ben piu' scarsa e lui sicuramente scarso non e',che poi le partite importanti le stecchi e' un altro discorso:wink_:
:w00t::oook:
-
stesso discorso che ho fatto io giorni fa...stecca tutte le partite importanti...ma sono i comprtamenti che non vanno
del deri gli ha chiesto di giocare a destra e si è rifiutato mandandolo affanculo
-
Citazione:
Andre3
Genoa loveSu Cassano nazionale io lo porterei perche' Lippi porta gente ben piu' scarsa e lui sicuramente scarso non e',che poi le partite importanti le stecchi e' un altro discorso:wink_:
:w00t:... per fortuna tu non sei il mister della nazionale :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
(che cmq ha vinto l'ultimo mondiale e ha fatto qualificare la nazionale con 1 g di anticipo x il prossimo ;))
-
vi saluto...
un abbraccio a tutti compresi pagliacci, buffoni e ciclisti
-
Citazione:
MR-T
:w00t:
grazie per lo storico.....:rolleyes: non a caso tifo genoa che è la prima squadra italiana :wub::w00t:
pure la squadra della mia citta' e' rossoblu :oook:
dovresti saperlo poi.....:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:w00t:... per SFORTUNA tu non sei il mister della nazionale :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Ti voglio bene:rolleyes:
Sarei al sole dei tropici pieno di fica e euri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
stesso discorso che ho fatto io giorni fa...stecca tutte le partite importanti...ma sono i comprtamenti che non vanno
del deri gli ha chiesto di giocare a destra e si è rifiutato mandandolo affanculo
ieri era steccato dal genoa, a ogni palla era un fallo, è un talento ma non vola ancora
Citazione:
Andre3
Ti voglio bene:rolleyes:
Sarei al sole dei tropici pieno di fica e Amauri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:cry::tongue: