è una vergogna anche in Parlamento si vedano botte ...spinte ...calci.....cartelli vari....cappi di corda....etc...etc....
che si inizi da là a darsi una regolata....!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
è una vergogna anche in Parlamento si vedano botte ...spinte ...calci.....cartelli vari....cappi di corda....etc...etc....
che si inizi da là a darsi una regolata....!!!!!!!!!!
se ci fosse stato quell uomo.........tutto questo non succederebbe...
che ha capito di ki si tratta mi mandasse un mp!!!!!!
"La violenza non è forza ma debolezza, né mai può essere creatrice di cosa alcuna ma soltanto distruggitrice."
Benedetto Croce
In riferimento ad una precedente discussione, chiusa perchè l'autore, sin dal titolo, non nascondeva compiacimento alcuno per un atto di violenza, sempre e comunque deprecabile, scrissi:
Tu intervenisti così:
Mi sembravi argomentare che la chiusura sia stata arbitraria, chiedendo dove stò la libertà di pensiero e opinione, per cui io ho risposto:
Tu hai quindi replicato:
Insistendo quindi sul fatto che l'approvazione di un tale gesto sia comunque riprovevole, ma rimarcando che la stessa è legittima, libera, e quindi - mi pare d'aver capito tra le righe - da non censurare.
Ho quindi risposto:
Questa è quindi la tua ultima replica:
Allora facciamo così: dato che non riesco a capire quello che vuoi dire, che lo traviso, che vedo film che non esistono - e meno male che non vuoi offendere nessuno, ne sono sollevato... considerato quanto sopra...
... mi vuoi dire democraticamente, civilmente, usufruendo della libertà di espressione garantita nei paesi civili, mi vuoi dire ripeto, quello che volevi dirmi in maniera comprensibile a tutti ?
Così magari lo capisco anche io e ci mettiamo una pietra sopra !
:coool::laugh2:
Hai capito benissimo, ora ti piace fare lo showman, ho detto che SECONDO ME, fin quando non si arriva all'insulto é leggittimo esprimersi, bene o male che sia, riprovevole o meno che sia (mio personale parere, nel mondo democratico é leggittimo),per te evidentemente no, non ho nulla da dire sul tuo operato, me ne po' fregà de meno...... stai solo facendo il bambino capriccioso che sbatte i pedi per terra e dice, se non ti sta bene vai dal capo .........beh, non ci tengo proprio :dry:
Ma che discorsi,
fosse stato anche un Presidente del Consiglio di sinistra non cambierebbe nulla.
La violenza provoca sempre altra violenza.
certe cose non dovrebbero accadere.....