Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
:ph34r: non è sportività,ti stanno prendendo per il cul@
e ci sta che prendano per icculo... lo sfottò gliè ibbello diccalcio.
poi l'è una ruota... :rolleyes:
ps: Girone di ritorno Viola ultima in classifica :ph34r: involuzione pazzesca :cry:
-
Citazione:
winter1969
:ph34r: non è sportività,ti stanno prendendo per il cul@
Citazione:
Acme
e ci sta che prendano per icculo... lo sfottò gliè ibbello diccalcio.
poi l'è una ruota... :rolleyes:
:smoke_: tranquillo Acme...al merdazzurro fomentatore come il loro Merdigno il 20 gli strappo le palle e poi mi scatto una foto col trofeo mentre gli do foco!!!!!!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: tranquillo Acme...al merdazzurro fomentatore come il loro Merdigno il 20 gli strappo le palle e poi mi scatto una foto col trofeo mentre gli do foco!!!!!!!
Per quello che mi servono posso anche tagliarmele da solo e spedirtele tramite corriere
-
Mi spiace per Ettore: il derby della mole si allontana.....
:risate::risate::risate:
-
Citazione:
yatta
OT: ma il 20 dove vi vedete? tra 11-14 non viene nessuno a visitare lo stand TCP alla fiera di Roma?
Citazione:
winter1969
Per quello che mi servono posso anche tagliarmele da solo e spedirtele tramite corriere
no SDA che pare le perdano... :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
:ph34r: azz Fili'....cosi' non c'e' gusto pero'....:biggrin3:
Citazione:
Acme
OT: ma il 20 dove vi vedete? tra 11-14 non viene nessuno a visitare lo stand TCP alla fiera di Roma?
:cry: a Roma non posso...sto lontano un botto ed ora non e' cosa...
il 20 ci vediamo al pranzo dei Grifoni...in motoraduni c'e' il thread...se puoi quel giorno siamo una bella lista di......:ph34r: lassamo perdere va
-
ho sentito adesso... 2-1... mah...
-
Citazione:
votalele
Mi spiace per Ettore: il derby della mole si allontana.....
:risate::risate::risate:
salace :laugh2::laugh2:
-
povero Segy......, mi dispiace....,comunque gobbacci a parte e martedi che la Fiorentina deve vincere..!!!!
-
Gol di Diego in netto fuori gioco...ma che le guardo a fare le partite della FIORENTINA !:mad::mad::mad::mad
LADRI !