Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
a me diceva: vendimi, vendimi, vendimi! :laugh2:
...è l' hai ascoltata...:laugh2:
-
Citazione:
The Dog
...è l' hai ascoltata...:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Chge sarebbe? :blink:
Non mi ha preso la quota,cmq per rispondere a Filomao:
Sulle euro 2 le sonde lambda erano messe dentro la"pancia" che si vede prima dei collettori...risultato bastava toglierla( era anche bruttona quindi guadagnava l'estetica...) e mettere dei raccordi artigianali o comunque quelli di MV corse...
Le euro 3 (tipo la mia) hanno due sonde appena prima dei terminali,quindi "segare" la pancia non e' più possibile, bisogna sostituire collettori, centraline ecc(poi li c'e' tutta una diatriba noiosa che ti evito...)
L'unica cosa che mi sento di dire e che alle volte sulle euro3 si sente un effetto fastidioso in rilascio (il famoso On Off per chi ha la brutale euro3)
E che lo si supera decatalizzando e cambiando terminali...
-
Citazione:
The Dog
...io le ho avute entrambe, la speed per 2 anni poi me l' han rubata, la brutale 4 mesi poi l' ho venduta perchè non mi diceva nulla, fai tu...:rolleyes:
nn c'entravi!!:rolleyes:
Citazione:
Silvan
e la speed cosa ti diceva?
vai a c@g@re? :risatona::risate2:
:laugh2::laugh2:
-
cercando in giro sui vari forum, trovo tanta gente che si lamenta dell'affidabilità della brutale.. mi rattrista molto :(
perdite di olio, rotture del mozzo posteriore, batterie che si scaricano, strumentazione che si danneggiano..
le nostre speed non hanno questi problemi!
-
Citazione:
Hurry
cercando in giro sui vari forum, trovo tanta gente che si lamenta dell'affidabilità della brutale.. mi rattrista molto :(
perdite di olio, rotture del mozzo posteriore, batterie che si scaricano, strumentazione che si danneggiano..
le nostre speed non hanno questi problemi!
:cipenso:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-spompato.html
http://www.forumtriumphchepassione.c...nata-male.html
-
Citazione:
s-one1975
ma non si rompe il mozzo posteriore mentre cammini danneggiando, disco, pinza e mono!
e magari ti rompe pure il collo :!
e vogliono un tagliando ogni 6000km
-
Citazione:
Hurry
ma non si rompe il mozzo posteriore mentre cammini danneggiando, disco, pinza e mono!
e magari ti rompe pure il collo :!
e vogliono un tagliando ogni 6000km
... non diciamo eresie... da un paio di anni a questa parte Triumph e affidabilità non vanno bene nello stesso discorso.
-
Citazione:
flower
... non diciamo eresie... da un paio di anni a questa parte Triumph e affidabilità non vanno bene nello stesso discorso.
capisco perchè mi salvo, la mia è del 2008 :linguaccia:
-
Citazione:
Hurry
capisco perchè mi salvo, la mia è del 2008 :linguaccia:
... beato te... io con la 2005 ho avuto solo problemi con i freni e con la ruota libera...
Con il passare degli anni... è sempre peggio.
Prova a chiedere a quelli che hanno la 2011 come stanno i loro fanali.