Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
piuttosto la vendo:biggrin3:
gialla è splendida..ma i pezzieran tropo segnati, avrei dovuto riverniciarli..per fotuna ho trovato delle carene st yellow perfette e senz righe cosccome il serbatoio..
la moto ha il doppio vestito
ogni lavoro è reversibile
più che giusto:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
piuttosto la vendo:biggrin3:
gialla è splendida..ma i pezzieran tropo segnati, avrei dovuto riverniciarli..per fotuna ho trovato delle carene st yellow perfette e senz righe cosccome il serbatoio..
la moto ha il doppio vestito
ogni lavoro è reversibile
:w00t: grande bruno
-
finalmente è arrivato il plexi della Zero Gravity....montato e davvero bello..a breve foto con le ulte modifiche
-
Citazione:
Herbie 53
finalmente è arrivato il plexi della Zero Gravity....montato e davvero bello..a breve foto con le ulte modifiche
sarà molto sexi:wub:
-
la stavo riguardando e mi stavo chiedendo perche non c'hai messo un bel paraserbatoio in carbonio sul serbatoio
-
Citazione:
Smash82
la stavo riguardando e mi stavo chiedendo perche non c'hai messo un bel paraserbatoio in carbonio sul serbatoio
perchè è ancora nel box..:wink_:...laccato ovviamente:wink_:
-
Ho iniziato la lucidatura dei collettori...son partito ieri da quello dello scarico..non era malaccio, ma ora è tornato nuovo...
oggi ho tirato gi il raccordo 3 in 1..
era decisamente "imbruttito"..non è tornato proprio nuovo ma non è venuto neanche malaccio..è che facendo tutto a mano ed in cucina, non è che sia semplicissimo..tanta carta...e un po' di polish...domani calma gli do ancora una lucidatina:wink_:
...prima
http://img534.imageshack.us/img534/1...5primaedop.jpg
e dopo...
http://img15.imageshack.us/img15/111...5primaedop.jpg
-
hai provato con il Sidol? E' una bomba per queste cose...
-
Citazione:
L'inglese volante
ho carteggiato 3 ore...:wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
Scusa l'ignoranza: dove si può comprare??