Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Beh, se i legali di Moggi dovessero querelare tutti i giornali e le persone che hanno detto cose "inesatte" su Calciopoli intaserebbero le procure di mezza Italia...è evidente che lasciano perdere e si affidano alla giustizia ordinaria ed agli accertamenti compiuti in tale sede.
cioè fammi capire, la Gazzetta fa un articolo riportando sentenze false e "fa nulla"....su dai, va bene tutto, ma non esageriamo
Citazione:
e quelle partite dubbie che per Moggi si potevano inserire, ma anche no?
Non comprendo
sì vede che non hai sentito la telefonata di Moggi. Se la senti vedrai che comprenderai a quale partita mi riferisco
Citazione:
Io non penso che Moggi fosse un "poraccio innocente". Però secondo me non era nemmeno il mostro che hanno dipinto in questi anni. Era uno che agiva per tutelare la sua squadra, probabilmente in alcuni casi violando il principio di lealtà, ma né più né meno di come facevano altri:
tutela la sua squadra facendo l'intera griglia lui stesso??? se proprio avrebbe cercato di ottenere un arbitro più favorevole solo per lui, mica anche per le altre partite. Inoltre sono 4 anni che dice che si difendeva dai poteri forti, ma questi poteri forti non ha ancora detto qualsi siano.
Citazione:
dai su, le intercettazioni di Facchetti e Meani sono sostanzialmente assimilabili...se non addirittura più gravi, visto che in alcuni casi avevano contatti diretti con arbitri.
addirittura più gravi??? ma hai sentito le telefonate di Moggi vero?
Citazione:
E comunque resto dell'idea che non vi è stata alcuna alterazione dei campionati o delle singole gare, per cui la sanzione della retrocessione è stata eccessiva e sproporzionata.
ma stiamo parlando di Juve o Moggi? Personalmente trovo la retrocessione ridicola: dovevano fare come per altre squadre minori. C2 e via.
Per non parlare della pena ancor più ridicola data al Milan giusto giusto per farli andare in ciempions ligg. Se avessero fatto tutto secondo i crismi il mondo calcio sarebbe stato azzerato. Impensabile distruggere 2 grandi squadre nel mondo del calcio di oggi.
Citazione:
Ovviamente, se si tengono ferme le, secondo me erronee, statuizioni del 2006 sarà consequenziale adottarne di identico tenore nei confronti di soggetti che dovessero risultare del pari coinvolti nello "scandalo"
imho succederà che lo scudetto 2006 verrà revocato e stop. Questo per quanto riguarda l'inter.
Poi ci sono le altre intercettazioni riguardanti il Milan e le altre squadre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
La Juve ruba
Non è una novità....:coool:
-
Citazione:
winter1969
La Juve ruba
bella novità :laugh2:
mica ti ho chiesto le novità degli ultimi 50 anni
-
Citazione:
Acme
...è curioso come tutti gli interisti siano concordi nel dire che nelle nuove intercettazioni non c'è nulla mentre tutti gli juventini gridino allo scandalo...
sarà quel minimo minimo di condizionamento da parte della propria fede calcistica? :rolleyes:
no.. c'e dael marcio in entrambe le situazionied in tutto il calcio...solo che alcuni hanno fatto piazza pulita..altri si nascondono dietro i patteggiamenti prima, i non ricordo durante, gli assenti adesso, e la prescrizioni domani..con la pretesa di essere considerati un esempio di moralita'e lealta' sportiva..
Non ho mai sentito uno juventino chiedere alla lazio lo scudetto 99/00 vinto con la partecipazione di collina..anche perche'se la juve non avesse dilapidato 9 punti di vantaggio a 4 giornate dal termine quella stagione sarebbe finita in altro modo..al contrario ..i discepoli morattiani ancora si attaccano al 5 maggio come fosse un furto..mentre si prendevano 4 pappine in quello che e'stato non solo lo scudetto piu' bello ma il simbolo della pochezza interista...
-
Citazione:
fearless
bella novità :laugh2:
mica ti ho chiesto le novità degli ultimi 50 anni
adesso ci divertiamo:biggrin3::biggrin3:ho visto uno striscione a striscia lo striscione.... la b chiama moratti risponde..chissa cosa succedera
Citazione:
redcell
no.. c'e dael marcio in entrambe le situazionied in tutto il calcio...solo che alcuni hanno fatto piazza pulita..altri si nascondono dietro i patteggiamenti prima, i non ricordo durante, gli assenti adesso, e la prescrizioni domani..con la pretesa di essere considerati un esempio di moralita'e lealta' sportiva..
Non ho mai sentito uno juventino chiedere alla lazio lo scudetto 99/00 vinto con la partecipazione di collina..anche perche'se la juve non avesse dilapidato 9 punti di vantaggio a 4 giornate dal termine quella stagione sarebbe finita in altro modo..al contrario ..i discepoli morattiani ancora si attaccano al 5 maggio come fosse un furto..mentre si prendevano 4 pappine in quello che e'stato non solo lo scudetto piu' bello ma il simbolo della pochezza interista...
quotone:biggrin3:
-
-
che pazienza che avete a seguire ancora il calcio in italia :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
maurino
cioè fammi capire, la Gazzetta fa un articolo riportando sentenze false e "fa nulla"....su dai, va bene tutto, ma non esageriamo
sì vede che non hai sentito la telefonata di Moggi. Se la senti vedrai che comprenderai a quale partita mi riferisco
tutela la sua squadra facendo l'intera griglia lui stesso??? se proprio avrebbe cercato di ottenere un arbitro più favorevole solo per lui, mica anche per le altre partite. Inoltre sono 4 anni che dice che si difendeva dai poteri forti, ma questi poteri forti non ha ancora detto qualsi siano.
addirittura più gravi??? ma hai sentito le telefonate di Moggi vero?
ma stiamo parlando di Juve o Moggi? Personalmente trovo la retrocessione ridicola: dovevano fare come per altre squadre minori. C2 e via.
Per non parlare della pena ancor più ridicola data al Milan giusto giusto per farli andare in ciempions ligg. Se avessero fatto tutto secondo i crismi il mondo calcio sarebbe stato azzerato. Impensabile distruggere 2 grandi squadre nel mondo del calcio di oggi.
imho succederà che lo scudetto 2006 verrà revocato e stop. Questo per quanto riguarda l'inter.
Poi ci sono le altre intercettazioni riguardanti il Milan e le altre squadre.
Va beh...dai fatti siamo passati a mere e personalissime opinioni, ed è normale che ognuno resterà delle sue.
Vedremo cosa succederà a Napoli, tutto il resto sono solo parole.
Intanto Moggi ha incassato in primo grado un'assoluzione con formula piena dall'associazione a delinquere nel processo GEA (e non venitemi a parlare della violenza privata) ed un'altra per infedeltà patrimoniali e plusvalenze (Milan ed Inter hanno invece patteggiato). D'altro canto Giraudo è stato condannato in primo grado per Calciopoli, ma è stato anch'egli prosciolto con formula piena per l'affaire bilanci.
Ovviamente nulla mi aspetto dalla giustizia sportiva, visti i precedenti (passaporti di Recoba, fidejussioni false etc. etc.).
-
-
Citazione:
winter1969
:oook: