Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
American History X
Avete ragione, chiedo scusa per il mio commento... :cry:
Balotelli è milanista! Doveva spaccarle ad un merdazzurro le gambe!!!:bravissimo_:
tocca fare la questua anche in altri pianeti abitati
-
Citazione:
armageddon
l'unica cosa bona de sto ragazzo..........................è su moje
ti lascierei la moglie per il conto in banca :biggrin3:
Citazione:
armageddon
tocca fare la questua anche in altri pianeti abitati
ecco i miei 5 euro :dry:
-
ragazzi questi sono i campioni del mondo?......belle merde di uomini..quel calcione dato a balotelli dato nel punto giusto poteva veramente causare u serio infortunio..che schifo...fossi stato balotelli non me lo terrei...
-
Citazione:
Intriplato
io mi ricordo la sua classe in campo, purtroppo era un gobbo ma tanta classe, te sei di parte con materazzi poi :dry::rolleyes:
Non difendo Materazzi ma è un peccato che Zidane, tra i più grandi giocatori di tutti i tempi, abbia infangato la sua storia con un gesto imperdonabile e ingiustificable anche se in parte frutto di una provocazione.
Più grave forse il comportamento continuamente e meschinamente falloso di Totti....che ha agito da bastardo senza provocazioni ma semplicemente per pura frustrazione...
-
Citazione:
Medoro
Rileggiti il tuo concittadino,sono convinto che non siano tutti cosi,ma allo stadio c'erano anche di queste persone e persone cosi hanno favorito questo clima che ha portato a vivere una giornata di sport in una giornata di merda,non so come sei abituato,ma x me non è normale che x una partita di calcio si debba recintare mezzo quartiere e impedire che vengano parcheggiate anche macchine e altri mezzi,cosi come gli scontri tra i tifosi ecc ecc,tu sei di roma è per te è normale questa rivalita estremizzata??? x me è ridicola pericolosa e fatta da gente di merda
ps non voglio dire che curva sud sia una merda,ma leggi come estremizza la situazione,questo porta a situazioni di merda
A parte che io sto facendo un altro discorso,cioe' che a Roma,vuoi per il bacino d'utenza,vuoi perche' si vive per due squadre(?) e si tifa per la citta in primis e poi per la squadra,certe situazioni sono normali,come togliere i cassonetti quando passa Obama per le vie di Roma,qui il calcio e' giornaliero,da stasera ci sono gia' radio e tv locali che hanno aperto la trasmissione con le piu' disparate disamine sulla finale,gia' si sentono accuse,smentite,complotti,proteste,pro pupone,contro totti ecc ecc,ste cose dalle tue parti come in altre non esistono e certe frange ostili di tifoserie,vivono e guadagnano su queste trasmissioni,trasferte,giocatori e societa'...
La merda sta in tutte le citta',curve,come in tutte le discoteche,come in tutte le piazze il sabato sera ecc ecc
Nient'altro????
-
Citazione:
Segy
ma dai davvero? io lo guardo sempre su italia1, troppo forte, mi garba! :w00t:
10 anni fa...... ora sono leeeennntooooooo e spompato ahahaha
ho pure 10kg in più a quando salivo sul ring... :cry::cry::cry:
-
dopo il calcio di Totti, Balotelli è sbiancato:(
-
Citazione:
oldbonnie
Non difendo Materazzi ma è un peccato che Zidane, tra i più grandi giocatori di tutti i tempi, abbia infangato la sua storia con un gesto imperdonabile e ingiustificable anche se in parte frutto di una provocazione.
un brutto gesto e non condivisibile, ma sapendo cosa può avergli detto materazzi magari tu e io gli avremmo fatto peggio ;):wink_:
e facile fare i froci col cuxo degli altri :oook:
-
Citazione:
flag
ecco i miei 5 euro :dry:
Ohhh ragazzi io porgo il cappello, avanti con la questua... per il vil denaro questo e altro...
Se raggiungete una certa cifra potrei anche diventare interista...:sick:
Mi VENDO!!!!!! OHOHOH la moto che non hai!
In cambio del tuo scooter... Ti dó due ali sai!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
in altro post dicevano che è cellulitica, fatevela voi interisti tanto anche se arrivate 2° x una volta.....:D:D
io direi che puo' andare.... http://www.corriere.it/Fotogallery/T...8/TOTTI/02.JPG