Visualizzazione Stampabile
-
anche 2 confini caro Grigio lui deve passare :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Per il piacere di moteggiare alla mia età, in verità ti dico, che ho amato alla follia il K1200 :biggrin3:Però la pace che mi pervadeva moteggiando con la Scrambler ben difficilmente, se possibile, la ritroverò su di un altro motociclo.
Un motore senza picchi brutali è vero. Ma con tanta e tanta "schiena". Un pò deficitario a livello di sospensioni, ma visto le prestazioni. Queste mie opinabili impressioni, penso si possano applicare anche alla Bonnie. A parte fare il giro con l'elmetto e la baionetta tra i denti, ripeto, moteggiare tranquillamente, sentire gli odori passando nei paesini, godersi quel pò di bello che il mondo, ancora ci lascia godere!Con una Scrambler, o una Bonnie, lo puoi fare. Devi, però, passare un confine :biggrin3:
un pensiero il mio ... nulla di più ....:D
proprio così..................:rolleyes:
un pò come nuotare lentamente, roteando le braccia con cadenze pacate, tirare furi dall'acqua la bocca per il giusto respiro, espirando bollicine nelle cristalline e multicolori acque dell'Isola di Capri............:wub:
-
un gg anch'io sarò da sKrambler :w00t::w00t:
quandò sarò vecchio davvero :tongue::tongue:
-
Citazione:
mister51
proprio così..................:rolleyes:
un pò come nuotare lentamente, roteando le braccia con cadenze pacate, tirare furi dall'acqua la bocca per il giusto respiro, espirando bollicine nelle cristalline e multicolori acque dell'Isola di Capri............:wub:
Bhè, tu adesso vai per lidi a me sconosciuti. Pensa, io e l'acqua abbiamo litigato da piccoli, mi ha salvato un giorno il Cagnotto, mio compagno di scuola. Volevo imitare un tizio che camminava sull'acqua. Resta il fatto che lo suissero, sicuramente godrà di + kilometrando in Bonni. Sai è un vecchietto puranche lui a differenza del parmigiano che ha nei suoi traguardi una Skrambler.
-
Citazione:
Grigio
Bhè, tu adesso vai per lidi a me sconosciuti. Pensa, io e l'acqua abbiamo litigato da piccoli, mi ha salvato un giorno il Cagnotto, mio compagno di scuola. Volevo imitare un tizio che camminava sull'acqua. Resta il fatto che lo suissero, sicuramente godrà di + kilometrando in Bonni. Sai è un vecchietto puranche lui a differenza del parmigiano che ha nei suoi traguardi una Skrambler.
GRANDE CAGNOTTO................
il parmiGGiano è un...............bastian contrario per vocazione...........:wink_:
-
Citazione:
mister51
il parmiGGiano è un...............bastian contrario per vocazione...........:wink_:
Ma dai che non morde. In fondo è un buono :laugh2:
-
ci devo pensare ... profondamente sono sempre attratto da quei ferri tanto somiglianti alle custom ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
se prendi la Bonnie ti inserisco negli amici seri :D:D
ho deciso!!!
mi tengo la speedmaster ... :D
-
Citazione:
natan
ci devo pensare ... profondamente sono sempre attratto da quei ferri tanto somiglianti alle custom ...ho deciso!!!
Bravo ! :wink_: L' importante è esser convinti :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Bravo ! :wink_: L' importante è esser convinti :wink_:
le preferisco più sobrie ... come piacciono all'intrippato ... :D
http://www.autoemoto.biz/info/wp-con.../05/custom.jpg
-
Citazione:
mister51
GRANDE CAGNOTTO................
asociale, pleaze :rolleyes::rolleyes: