Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
già me lo immagino a dire che la moto saltella in staccata....
:dry:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: l'orca ci nuotava dentro al mugello:biggrin3::biggrin3::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
maurotrevi
ci fu un momento in cui oltre all'acqua c'era anche un vento della madonna, eravamo appesi come salami ai gazebi perchè non volassero via e l'acqua entrava nelle tute, il piazzale era un fiume e l'acqua scorreva sopra gli stivali.... poi ha smesso perchè era finita, nel senso che in celo non c'era più acqua da scaricare.
Citazione:
Lascio una scia bianca e inquieta, acque pallide, facce più pallide, dovunque passo. Le onde invidiose si gonfiano ai lati per sommergere la mia traccia: facciano, ma prima io passo
-
Qualche altra foto che mi hanno appena dato:
http://img687.imageshack.us/img687/9252/dc76165.jpg
http://img687.imageshack.us/img687/3396/dc76166.jpg
http://img130.imageshack.us/img130/2341/phs3202.jpg
L' ultima dietro il Carlo Pettinari che mi ha tirato il tempo....
Ma il Disagiato ha una posizione del corpo bellissima, veramente fuori dalla moto.
Sembra quasi Corti.
-
fighi i raccordi a sgancio rapido per i tubi freno.... peccato che il tubo sia troppo lungo e che fondamentalmente non servono a niente e costano uno sproposito.... però fighi!!!
-
Citazione:
maurotrevi
fighi i raccordi a sgancio rapido per i tubi freno.... peccato che il tubo sia troppo lungo e che fondamentalmente non servono a niente e costano uno sproposito.... però fighi!!!
Trattasi di moto di pettinari fatta per pettinari :rolleyes:.....costerebbe una follia tutta la moto ( è sull'ultimo special),ma lui la paga il giusto.
Quoto la lunghezza dei raccordi,in foto statica non sembravano così lunghi.
-
Citazione:
votalele
Ma il Disagiato ha una posizione del corpo bellissima, veramente fuori dalla moto.
Sembra quasi Corti.
le foto belle.... e non hai un brutto stile, e i complimenti te lì ho fatti anche l'altro giorno...
:rolleyes: ma sè... dovrei uscire ancora un po':rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
le foto belle.... e non hai un brutto stile, e i complimenti te lì ho fatti anche l'altro giorno...
:rolleyes: ma sè... dovrei uscire ancora un po':rolleyes:
sulla foto di mrtiger la tua postura è migliore che sulle altre foto :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
sulla foto di mrtiger la tua postura è migliore che sulle altre foto :laugh2:
:dry: tvb:wub:
-
vedrai che con il mono nuovo ti troverai meglio, si siederà meno e dovrai piegare meno e magari per meno tempo.
-
Citazione:
maurotrevi
vedrai che con il mono nuovo ti troverai meglio, si siederà meno e dovrai piegare meno e magari per meno tempo.
:blink: se non ti scoccia spiega, perchè non riesco a capire..
non avevo considerato questi 2 fattori..
avevo considerato che si sedeva meno e potevo aprire prima e di più in curva..:blink:
illuminami grande e unico mauro..:tongue: (non è una linguaccia, sarebbe una leccata di culo):D