Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Faccio quello che posso :tongue:
e lo fai bene ... purtroppo! :dry::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
Oddio! Il mio cervello non arriva nemmeno a concepirla una miscelanza simile :laugh2:
lui si, lui è contro tutte le barriere architettoniche e culturali :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
lui si, lui è contro tutte le barriere architettoniche e culturali :rolleyes::rolleyes:
E dice pure che faccio interventi antipatici :w00t: :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
se volevo una galera non mi comperavo una moto di certo ... facevo fuori qualche persona sgradita ... magari anche qualche parente :D
-
Citazione:
Luigi
Me lo vedo :dry:
http://www.motocustom.it/IMMAGINI/Bl...oterCustom.jpg
:sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
E dice pure che faccio interventi antipatici :w00t: :laugh2::laugh2::laugh2:
e lo dico per essere gentile ... :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
natan
e lo dico per essere gentile ... :fisch::fisch::fisch:
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Sfigatto
questa fa parte dei miei sogni ... in nero, naturalmente ..... e visto che il 61 mi ha preceduto con la speedmaster e alla fine é arrivato lì ... chi lo può mai sapere? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
:noooo::noooo::noooo:
non ci posso credere , la mia era una battuta :w00t::w00t:
ma dove l'hai trovata :w00t::w00t:
Citazione:
natan
questa fa parte dei miei sogni ... in nero, naturalmente ..... e visto che il 61 mi ha preceduto con la speedmaster e alla fine é arrivato lì ... chi lo può mai sapere? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ohhhhhhhhhhhhh finalmente ti piace una moto VERA :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
:blink: maaa...ha anche la retromarcia?