Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
i ladroni li vedo lanciatissimi :oook:
uppo :oook:
-
Citazione:
roberto70
LADRI!:coool:
q8 :dry:
-
Citazione:
winter1969
Se vuoi ti faccio un riassunto imparziale :ph34r:
ciao leggo adesso il tuo msg....
ieri sera mi sono messo davanti alla tv per vedere qualche filamato......ma come dicevo interviste e bla-bla sul posticipo e.....mi sono addormentato.......in pausa pranzo leggerò un "quotidiano"........sull'imparzialità....non ho dubbi.......come la mia del resto...
buona giornata................
-
Citazione:
mister51
ciao leggo adesso il tuo msg....
ieri sera mi sono messo davanti alla tv per vedere qualche filamato......ma come dicevo interviste e bla-bla sul posticipo e.....mi sono addormentato.......in pausa pranzo leggerò un "quotidiano"........sull'imparzialità....non ho dubbi.......come la mia del resto...
buona giornata................
bella partita il posticipo..................
gargano e lavezzi superlativi :wink_: (cio' dimostra che il calcio e' uno sport democratico..............1.68 il primo e 1,73 il secondo: non occorre essere superuomini per farsi valere :wink_:)
-
Citazione:
flag
gargano e lavezzi superlativi :wink_: (cio' dimostra che il calcio e' uno sport democratico..............1.68 il primo e 1,73 il secondo: non occorre essere superuomini per farsi valere :wink_:)
vero......
anche se ieri mattina nell'area piccola (davanti al mio portiere)...i cross erano tutti presi dalla mia capoccia...............
questa mattina un mio collega juventino che non parlava da mesi.........mi ha invitato a bere il caffè sghignazzando per la netta vittoria della juve e ironizzando sulle "disavventure" milaniste...................gli ho detto che sembrava ....."un interista"......................:biggrin3:
-
Citazione:
flag
minkia che napoli ieri sera !!!!
-
madò!!!
e mercoledi si replica :oook:
-
Citazione:
Intriplato
minkia che napoli ieri sera !!!!
anche la samp, pero' , non aveva demeritato........guberti e cassano hanno giocato alla grande :oook:
Citazione:
fearless
madò!!!
e mercoledi si replica :oook:
non e' mica sempre domenica :rolleyes:
:demon:
-
Citazione:
flag
anche la samp, pero' , non aveva demeritato........guberti e cassano hanno giocato alla grande :oook:
bella partita con scambi repentini di fronte, però il Napoli meritava e dirlo mi costa, pensa se legge un grifone :cry::cry::cry::cry:
applausi al Napoli che gioca da dio