pensavo che dominassero più le speedmaster prima del suo arrivo .... :cipenso:
ma se lo dici tu non ho dubbi che fosse già così :D
Visualizzazione Stampabile
biaggi è un generoso:una seconda guida in aprilia sbk gliela trova :tongue:
che dice il video? Biaggi in ducati, Rossi a casa?
2005, Biaggi su Honda ufficiale, la sua peggior stagione in MotoGP, si dice vittima di un complotto contro di lui. a seguito di questa e altre interviste Honda HRC non gli rinnova il contratto e vieta agli altri team satellite di prenderlo. Per la serie "Le grandi figure della storia". :oook:
mia opinione personale : mi sembra che da quando è stata data l'ufficialità del passaggio in ducati il vale non abbia più dato. sinceramente già ha campionato andato rischiare di cadere e di aggravare i vari problemi che ha già, non so se ne valga la pena. abbiamo visto che anche la yamaha non è che sia in gran spolvero ,magari perchè vale non segue più lo sviluppo. mi sà che l'anno prox il giorgio non avrà la moto perfetta che era yamaha fin qualche gara fà, mi sembra che anche lui non vinca + facile come all' inizio di campionato, e non mi venite a dire che stà amministrando , perchè ieri era incazzato nero del suo 4 posto. le altre crescono e la yamaha che è stata la miglior moto fino a poco tempo fà prende 10 km all'ora di paga . MA!?