Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
vulvano ti basterà, fidati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
LISTA dei Caparrati ufficiali
1 - VULCANO
2 - NEMO
3 - BLACK PANTHER
4 - MALAPARATA
5 - DISAGIATO
6 - ANNINA
7 - fearless1972
8 - ILCAVY
9 - ARABELLA (ilCavy pallaalpiede)
10 - GS
11 - MARTINA
12 - LORIENT
anche se non sono frequentatore dei "membri" SETC :sick:, m'iscrivo al pranzo, benché con riseva di conferma che darò a tempo debito; inoltre, siccome il 13 non i piace, iscrivo anche marco66 e mi sposto al 14
13 - marco66 (da confermare)
14 - giova66 (da confermare)
-
Citazione:
giova66
anche se non sono frequentatore dei "membri" SETC :sick:, m'iscrivo al pranzo, benché con riseva di conferma che darò a tempo debito; inoltre, siccome il 13 non i piace, iscrivo anche marco66 e mi sposto al 14
13 - marco66 (da confermare)
14 - giova66 (da confermare)
--------------------------------NON HO PAROLE......................IL RITORNO DI GIOVA..................MAH
-
-
-
DA GIOVA VORREI LA CAPARRA DI 99 EURO DA "ONORARE" ENTRO LE ORE 18 DEL GIORNO CORRENTE
-
dove si versano le caparre ????
cos' vediamo i veri intenzionati,
pagare :dry:
-
Citazione:
vulcano
DA GIOVA VORREI LA CAPARRA DI 99 EURO DA "ONORARE" ENTRO LE ORE 18 DEL GIORNO CORRENTE
caparra? non conosco questo termine....di cosa di tratta?
Io pago solo stati d'avanzamento opere....pardon, pranzo...., con regolare certificato di pagamento controfirmato dal responsabile del procedimento, con pagamento 60/90 gg. mediante bonifico bancario......
Veda mo' "lui"!
-
Citazione:
giova66
caparra? non conosco questo termine....di cosa di tratta?
Io pago solo a saldo, con regolare certificato di pagamento controfirmato dal responsabile del procedimento, sull'avanzamento lavori....pardon, pranzo....con pagamento 60/90 gg. mediante bonifico bancario......
Veda mo' "lui"!
eliminato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
eliminato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora cancella il 13 e il 14