Visualizzazione Stampabile
-
ho appena incontrato un napoletano in pizzeria cherompeva la minkia al pizzaiolo barese x avere una pizza piccola al crudo senza pomodoro, e chiedeva come mai avesse il forno elettrico,
in una pizzera d'asporto grossa 3x2
e poi fanno gli intenditori, pizza bianca col crudo :sick::sick:
mah........
-
Voleva la pizza al forno a legna e io prendo sempre la pizza al crudo senza salsa ma pomodorino fresco e poi il pizzaiolo barese non si può vedere ... era un napoletano vero :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
Voleva la pizza al forno a legna e io prendo sempre la pizza al crudo senza salsa ma pomodorino fresco e poi il pizzaiolo barese non si può vedere ... era un napoletano vero :D
si si ok tutto quello che vuoi, ma voleva la pizza piccola :blink::blink:
il pizzaiolo mi ha guardato e riso varie volte alle richieste del guappo fenomeno
:senzaundente:
-
[QUOTE=Intriplato;3878669]ho appena incontrato un napoletano in pizzeria cherompeva la minkia al pizzaiolo barese x avere una pizza piccola al crudo senza pomodoro, e chiedeva come mai avesse il forno elettrico, in una pizzera d'asporto grossa 3x2 e poi fanno gli intenditori, pizza bianca col crudo :sick::sick: mah........[/
LUIGIIIIIIII !!!
Ho chiamato l'esperto. Adesso mi godo Girardengo e Pollastri :biggrin3: :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
LUIGIIIIIIII !!!
Ho chiamato l'esperto. Adesso mi godo Girardengo e Pollastri :biggrin3: :laugh2:
si appunto in una pizza d'asporto, 2000 domande, e ordina semplice e mangia senza rompere la phava,
se poi vuoi mangiare meglio che a napoliè pieno di trattorie giuste alza i takki e gira :D:D:D:D
-
Citazione:
Intriplato
si si ok tutto quello che vuoi, ma voleva la pizza piccola :blink::blink:
il pizzaiolo mi ha guardato e riso varie volte alle richieste del guappo fenomeno
:senzaundente:
Perchè la pizza napoletana è piccola con cornicione spesso :wink_:
gnurant! :laugh2:
Ma io non dico che non si possa fare la pizza diversamente da quella napoletana, vera, dico solo:
non chiamatela pizza ;)
-
Citazione:
miss_valentine
Perchè la pizza napoletana è piccola con cornicione spesso :wink_:
gnurant! :laugh2:
Ma io non dico che non si possa fare la pizza diversamente da quella napoletana, vera, dico solo:
non chiamatela pizza ;)
:wacko::wacko:
il tipo la voleva piccola x dimagrire, l'ha dichiarato,
e l'ha pigliata con mozzarella e prosiutto
:risate:
a parma ci sono fior di napoletani che fanno fior di pizze,
scugnizza :dry::dry:
c'è un allievo di Michele :coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Intriplato